Osimhen in Arabia, si chiude! Accordo con l'Al Ahli, al Napoli 80 milioni più bonus. Tutte le cifre

Osimhen in Arabia, si chiude! Accordo con l'Al Ahli, al Napoli 80 milioni più bonus. Tutte le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sarà in Arabia Saudita il futuro di Victor Osimhen. Nella notte c'è stata la svolta: l'attaccante nigeriano ha trovato l'accordo con l'Al-Ahli per un contratto quadriennale da 40 milioni a stagione, con clausola risolutoria. Sorride anche il Napoli: De Laurentiis incassa dalla cessione del centravanti 80 milioni più bonus. Si chiude così una delle storie di mercato più lunghe dell'estate. Arrivato in Italia nel 2020 dal Lilla, Osimhen lascia il Napoli dopo quattro stagioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Napoli, clamoroso epilogo per Victor Osimhen che resta in azzurro prigioniero del suo contratto d'oro e fuori rosa soprattutto dopo la tensioni raggiunge nelle ultime ore raccontate anche dal Corriere della Sera oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Doveva essere tra le prime cessioni illustri di questa estate. Ora rischia addirittura di restare al Napoli e di vivere la stagione 2024-2025 da separato in casa. Il passaggio di Victor Osimhen al Chelsea è ormai saltato, con la delegazione dei Blues al rientro in Inghilterra con un nulla di fatto tra le mani. (Fantacalcio ®)

Il centravanti del Napoli, Victor Osimhen, potrebbe ancora approdare in Arabia Saudita? Ne ha parlato Toni Iavarone a Radio Sportiva. (AreaNapoli.it)

Furia Osimhen, colpo di scena clamoroso: può restare al Napoli

Fabrizio Romano, giornalista - nonché esperto di calciomercato - ha rilasciato - in diretta su Playback, piattaforma streaming - alcuni retroscena inerenti alla trattativa andata a monte tra Victor Osimhen e gli sceicchi arabi dell'Al-Ahli. (CalcioNapoli1926.it)

"Saltato il trasferimento dell'attaccante nigeriano all'Al Ahli. La sensazione è che, ora, il centravanti rimanga comunque fuori rosa - riferisce l'esperto di mercato -. Non ci sarà la partenza di Victor Osimhen in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)

Queste sono le ultimissime ore di calciomercato. A mezzanotte, infatti, terminerà una delle campagne acquisti estive più movimentate dell’intera storia del Napoli. Il club partenopeo, infatti, è ancora molto attivo in sede di mercato, sia per quanto riguarda le trattative in entrata che quelle in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)