Outriders: PS5 vs Xbox Series X nel video confronto tra risoluzione e frame-rate – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Outriders: PS5 vs Xbox Series X nel video confronto tra risoluzione e frame-rate – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Outriders viene analizzato da VGTech in versione PS5, Xbox Series X e Series S per trovare i dettagli riguardanti risoluzione e frame-rate, con ottimi risultati. Outriders ha già una sua prima analisi tecnica da parte del canale YouTube VGTech che ha messo a confronto le versioni PS5, Xbox Series X e Xbox Series S in termini di risoluzione e frame-rate, cercando di capire se qualche piattaforma abbia vantaggi sull’altra. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Xbox Game Pass potrebbe vedere l’arrivo di un grosso sparatutto in soggettiva third party questo autunno direttamente al lancio, è forse Battlefield 6?. (HelpMeTech)

Zombie Army 4: Dead War arriva su PS5 e Xbox Series X|S con un upgrade next gen che incrementa risoluzione e frame-rate con caratteristiche diverse. Zombie Army 4: Dead War si prepara ad assaltare PS5 e Xbox Series X|S portando con sé anche un upgrade next gen che incrementa le caratteristiche tecniche aumentando risoluzione e frame-rate, con alcune differenze a seconda delle piattaforme. (HelpMeTech)

PS5 introvabile fino a metà 2022? Parla Foxconn

Stando alla lettera inviata all’amministrazione Biden, la carenza di chip elettronici ha una grossa influenza anche sulla sicurezza nazionale. Young Liu, il presidente di Foxconn, ha stimato che quest’anno a causa della mancanza di chip verrà spedito il 10% in meno di prodotti rispetto a quanto previsto in precedenza. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr