Pan America 1250, la prima Adventure Harley-Davidson

Pan America 1250, la prima Adventure Harley-Davidson
Yahoo Notizie SCIENZA E TECNOLOGIA

La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute.

Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo.

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. (Yahoo Notizie)

Su altri media

La Pan America 1250 e la Pan America 1250 Special arriveranno dotate del nuovo motore Revolution Max 1250 da 152 CV, un V-twin raffreddato a liquido con una cilindrata di 1.250 cc in grado di offrire prestazioni potenti fino ai regimi più alti. (Corriere del Ticino)

La tecnologia è all'ultimo grido. Harley-Davidson Pan America, LE . La Pan America è realtà. (InMoto)

Prezzi, colori e disponibilità. La Pan America 1250 viene proposta in due colori con un prezzo di attacco di 16.300 euro, mentre la Pan America 1250 Special offre quattro colorazioni a partire da 18.700 euro. (RoadBook)

Pan America, la Harley per andare ovunque (VIDEO).

– la Pan America ha una funzione Adaptive Ride Height (ARH) che in fase di arresto si abbassa dietro. Su Youtube troverete un video dedicato, 25 minuti per raccontare la genesi della moto con cui Harley Davidson entra nel segmento Adventure Touring. (Virgilio Motori)

La domanda a questo punto sorge spontanea, in mezzo a tutta questa tradizione, dove si trova la vera innovazione? Tutti concetti che possono essere racchiusi nella parola “Adventure”, parola che guarda caso calza a pennello alla nuova Pan America. (Red Live)

Presentata online il 22 febbraio, la prima "adventure touring" della Harley-Davidson inizia il suo viaggio dalla rete ma è pronta ad andare ovunque. L'attesa è finita. Il nome del modello, Pan America, è sulla bocca di tutti gli appassionati da quasi tre anni. (l'Automobile - ACI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr