Pan America 1250, la prima Adventure Harley-Davidson

La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute.

Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo.

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. (Yahoo Notizie)

Su altri media

La Pan America 1250 e la Pan America 1250 Special arriveranno dotate del nuovo motore Revolution Max 1250 da 152 CV, un V-twin raffreddato a liquido con una cilindrata di 1.250 cc in grado di offrire prestazioni potenti fino ai regimi più alti. (Corriere del Ticino)

In ogni caso, con la Pan America, Harley-Davidson raccoglie il guanto di sfida e si affaccia in questo segmento per lei completamente nuovo, ma decisa a non sfigurare e senza paura di “sporcarsi”. (RoadBook)

– la Pan America ha una funzione Adaptive Ride Height (ARH) che in fase di arresto si abbassa dietro. A dimostrazione che il contributo della controcultura motociclistica americana al suo successo è qualcosa che non trova ancora posto tra le cose da celebrare per Harley Davidson. (Virgilio Motori)

L’obbiettivo della nuova Harley Davidson Pan America sembrerebbe quello di presentarsi, in chiave moderna, come l’Harley più Harley di sempre. Tutti concetti che possono essere racchiusi nella parola “Adventure”, parola che guarda caso calza a pennello alla nuova Pan America. (Red Live)

Da quando il costruttore ha espresso la volontà di espandersi in nuovi segmenti di mercato con il piano quinquennale "More Roads to Harley", preannunciandone l’arrivo. L'attesa è finita. Il nome del modello, Pan America, è sulla bocca di tutti gli appassionati da quasi tre anni. (l'Automobile - ACI)

La tecnologia è all'ultimo grido. La prima maxi enduro della Casa di Milwaukee sfrutta un possente bicilindrico a V di 1.250 cc ed è disponibile in due versioni. (InMoto)