Moto2 GP Jerez: Dominio Di Giannantonio, ecco il primo trionfo!

Moto2 GP Jerez: Dominio Di Giannantonio, ecco il primo trionfo!
Più informazioni:
Corse di Moto SPORT

Doppietta italiana con Marco Bezzecchi 2°, Sam Lowes completa il podio.

'Diggia-show' a Jerez: prima netta vittoria Moto2 per Fabio Di Giannantonio.

Sotto lo sguardo attento di Luca Gresini… Ma dietro di lui ecco anche il primo podio per Marco Bezzecchi, autore di una gran gara e ‘sbloccato’ dopo le difficoltà dei primi GP.

La prima posizione agguantata alla prima curva, la fuga, il netto dominio fino alla bandiera a scacchi. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Se Remy Gardner in sella alla KTM è riuscito ad aggiudicarsi la pole, Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi ci sono andati molto vicino. Per il pilota del Team Marc VDS è arrivato un recupero sorprendente nell'ultimo giro lanciato e poi anche una caduta. (Motosprint.it)

inque vittorie negli ultimi quattro anni per gli italiani in Moto2, a festeggiare è Gresini con Di Giannantonio. di. LUCA BUCCERI. Doppietta e tripudio italiano nel GP di Spagna di Moto2, con Fabio Di Giannantonio che domina e vince a Jerez davanti al connazionale Marco Bezzecchi. (Sport Mediaset)

Bezzecchi (Ita – Kalex), +1.722. 3. A. Fernandez (Spa – Kalex), 23. 10 (La Gazzetta dello Sport)

Moto2 | Jerez, qualifiche: Gardner interrompe la striscia di Lowes

Doppio tricolore in prima fila accanto a lui: Fabio Di Giannantonio conquista la seconda casella in griglia, terza piazza per Marco Bezzecchi. Prima casella quindi per l’alfiere KTM Ajo, doppia Italia in prima fila con Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi (Corse di Moto)

20/23: Di Giannantonio porta a 2″589 su Bezzecchi, mentre Fernandez è a 3″742. 9.26 Di Giannantonio si mette al terzo posto a 121 millesimi da Bezzecchi, mentre tutti migliorano! (OA Sport)

Il pilota del team KTM Ajo ha firmato la sua prima pole stagionale, interrompendo a tre la splendida striscia di partenze al palo consecutive di Sam Lowes. Sul circuito di Jerez, nella seconda tappa europea di questa stagione 2021, la pole position della classe Moto2 è stata conquistata dal leader della classifica iridata, l’australiano Remy Gardner. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr