Barbariga, Primo Battagliola morto intossicato

La Prima Pagina INTERNO

Primo Battagliola, 72 anni. è morto intossicato dal fumo respirato mentre provava a spegnere l’incendio scoppiato nel terreno agricolo in cui stava lavorando. L’incidente mortale è avvenuto a Barbariga. Stava bruciando sterpaglie Le indagini sono seguite dai Carabinieri. In base alla ricostruzione... (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Probabilmete si è trattato di un tentativo di rapina. L'ipotesi è che l'assassino sia entrato dalla finestra di camera che l'uomo era solito lasciare aperta anche di notte ... (Il Fatto Quotidiano)

Classifica e prossimo turno Perugia verso il Matusa. (Umbria24)

E' stato probabimente un tentantivo di rapina finito male a decretare la morte di Luciano Castellani, 72enne ristoratore di Marano di Valpolicella, in provincia di Verona. (Intelligonews)

La vittima è il 72enne Luciano Castellani che aveva già subito un'aggressione mesi fa nel sua casa di Marano di Valpolicella e per questo si era armato. Per gli inquirenti avrebbe cercato di reagire ai malviventi che lo avrebbero ucciso. (Fanpage)

Il 72enne Luciano Castellani è stato trovato morto nella sua casa di Valgatara, nel comune di Marano di Valpolicella (Verona). L'uomo, proprietario di una trattoria che è sotto l'abitazione, è stato trovato con le mani legate e diverse ferite ... (Voce Nuova Tv)

E' finito in tragedia un tentativo di rapina a Valgatara, nel comune di Marano di Valpolicella. (TgVerona)