GP Azerbaigian, team radio: Vettel rinasce senza la Ferrari, Hamilton inconsolabile

Corriere dello Sport.it SPORT

Dalle qualifiche al GP, il weekend a Baku ha regalato molti team radio piccanti.

Ecco una carrellata di questi dialoghi

La gara a Baku vinta da Perez, interrotta e poi ripresa per la bandiera rossa provocata dall’incidente di Max Verstappen a solo 5 giri dalla bandiera a scacchi, è stata decisamente rocambolesca.

Dagli errori commessi dai primi della classe della Mercedes, al primo podio inaspettato di Vettel con l’Aston Martin fino all’irriverenza di Tsunoda con i suoi ingegneri e il sorpasso che all’ultimo giro del GP che ha fatto arrabbiare Schumacher (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

We win and we lose together, we can do anything we put our mind to! pic.twitter.com/kr3N0NHf9Y — Lewis Hamilton (@LewisHamilton) June 7, 2021. Hamilton non è nuovo a messaggi di questo tipo nei momenti complicati della stagione (FormulaPassion.it)

In una pista come quella di oggi, un tracciato in cui è possibile superare visto il lunghissimo rettilineo dove è collocata la partenza, Bottas ha recuperato solo due posizioni e non è riuscito ad attaccare la Top10. (OA Sport)

“Molto probabilmente la Pirelli dirà che si è trattato di un pezzo di carbonio – le parole di Verstappen – è stato così anche a Imola nel 2020. Di sicuro parlerò con la Pirelli, ma conosco già la risposta. (FormulaPassion.it)

Analizzando il weekend di Baku, Toto Wolff non è stato certo tenero con il team. From to 🤩 to 😱 in seconds. (FormulaPassion.it)

Successivamente, il leader della classifica piloti ha parlato delle analisi che stanno svolgendo con Pirelli per capire la natura del problema È difficile da accettare, ma probabilmente avrò ancora a che fare in futuro con dei detriti". (Corriere dello Sport.it)

Ha recuperato ed è finito secondo perché c’è stata una bandiera rossa al momento giusto. Ma ha fatto un errore enorme. (Virgilio Sport)