Ronaldo, Pogba e Mbappè: clamorosa bomba di mercato di ESPN

AreaNapoli.it SPORT

Ovviamente non quest'anno, ma il prossimo anno e in mancanza di rinnovo contrattuale

Come quella lanciata da ESPN secondo cui Paul Pogba, Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappé potrebbero lasciare a parametro zero i loro rispettivi club, ovvero Manchester United, Juventus e PSG.

Lo scenario di ESPN è clamoroso.

Poche le operazioni in entrata e in uscita dei vari club, i soldi non sono molti a causa della pandemia. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PSG - Su Pogba sembra aver messo l'occhio il PSG, il quale da sempre ha mostrato interesse per il centrocampista francese. Il contratto del francese è in scadenza nel Giugno del 2022 e l'ex centrocampista della Juventus non sembra intenzionato a rinnovare. (ItaSportPress)

Dopo Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, sarebbe proprio Pogba il prossimo obiettivo del club parigino, che potrebbe accaparrarselo per una cifra intorno ai 50 milioni di sterline. A parlare di un possibile approdo di Pogba al PSG, i media inglesi, secondo i quali l’agente del francese, Mino Raiola, sarebbe in continuo contatto con il club parigino per riuscire a trovare un accordo (L'Arena del Calcio)

Il contratto del centrocampista francese scadrà il 30 giugno 2022 MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Il futuro di Paul Pogba è sempre più un rebus. Su tutti c'è il Psg e – secondo quanto riportato dal "Daily Mail" – l'agente del classe 1993, Mino Raiola, starebbe già trattando col club parigino. (Lo Speciale)

Diogo Dalot (Milan). Pierluigi Gollini (Tottenham). Pierluigi Gollini | Marco Luzzani/Getty Images. Pierluigi Gollini è sempre più vicino al Tottenham. (Yahoo Eurosport IT)

Ogni giorno che passa le possibilità che l’ex giocatore della Juventus giochi ancora in Inghilterra si riducono sempre più, e la forte sensazione è che Paul voglia giocare in altri lidi. Il contratto di Paul Pogba con il Manchester United scade nel 2022, ma dall’Inghilterra nessuna novità sul fronte rinnovo. (Calcio In Pillole)

Nella corsa al centrocampista, il Paris Saint Germain sarebbe in pole (contatti già avviati) mentre la Juventus resta alla finestra per un ritorno che sembra sempre più una mission impossible anche per i 50 milioni richiesti dai Red Devils Nel futuro di Paul Pogba non sembra esserci il Manchester United (Footballnews24.it)