Morte Seid Visin, Saviano: 'Meloni e Salvini pagliacci, vi dovete vergognare'

AreaNapoli.it INTERNO

Lo scrittore Roberto Saviano sulla sua pagina social ha così commentato: "Provate a non piangere.

Saviano ha poi proseguito: "Peccato Seid, se avessero detto che eri un ladro, uno stupratore, o anche un ubriacone, ecco, allora ti saresti meritato l’attenzione di questi due sciacalli

Sì, pagliacci: nulla di quanto blaterano è vero, nessuna loro proposta è realizzabile, perlomeno in uno Stato di Diritto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sabato 5 giugno 2021 - 18:16. Botta e risposta tra Saviano e Salvini sul caso Seid. Che squallore, che meschinità: qualcuno dovrebbe difendere i suoi figli da lei stesso. (askanews)

Nonostante i genitori di Seid abbiano a più riprese specificato che il gesto non sia avvenuto per questioni di razzismo, è inevitabile pensarlo. Tempo di lettura: 3 minuti. Il suicidio del giovane calciatore Seid Visin di soli 20 anni sta avendo in queste ore un notevole risalto mediatico. (anteprima24.it)

A Crosetto sono arrivati anche i complimenti di Giorgia Meloni, che tramite i social ha commentato: " Nulla da aggiungere Le parole strumentalizzate a poche ore dalla morte di Said appartengono, invece, a un post condiviso su Facebook dal ragazzo nel 2019. (ilGiornale.it)

Che continuino a mentire in modo così infame? Per questo non dobbiamo dargli mai pace e continuare a smontare una per una le loro bugie", afferma in un video Roberto Saviano (NapoliToday)

Solidarietà alla famiglia di Seid che, mentre piange il proprio ragazzo, è costretta a subire questa schifosa strumentalizzazione". Al centro della discussione la tragedia che ha coinvolto Seid Visin, il calciatore 20enne nato in Etiopia e adottato in Italia da piccolo, che si è suicidato a causa di insulti razzisti. (CasertaNews)

L'ex coordinatore di Fdi: «Non so se i moderati accetteranno di fondersi con Salvini, la storia del primo “predellino" insegna».Guido Crosetto, ex coordinatore nazionale di Fratelli d'Italia, che succede nel centrodestra? Crepe nella coalizione?«La coalizione è compatta ma è normale che ci sia compe (La Verità)