Che Tempo Che Fa domenica 21 novembre su Rai 3 ospiti Paolo Sorrentino e Virginia Raffaele

Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

- Pubblicità -. Che Tempo Che Fa gli ospiti domenica 21 novembre 2021: Luca Zaia, Paolo Sorrentino e Virginia Raffaele. Domenica 21 novembre 2021 su Rai 3 nuovo appuntamento con Che Tempo Che fa, arrivato alla diciannovesima edizione, con Fabio Fazio pronto ad accogliere i suoi ospiti divisi tra lo spazio dell’anteprima e del Tavolo dopo le 22:00.

La puntata di ieri è anche disponibile on-demand su Rai Play nella pagina dedicata al programma, insieme alle clip singole per una fruizione più veloce. (Dituttounpop)

La notizia riportata su altri giornali

Altra ospite Virginia Raffaele (nella foto) che sarà nel cast di Lol 2. E ancora; il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, nelle librerie con “Indro. (Vivo Umbria)

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati,. (Piper Spettacolo Italiano)

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ. Che Tempo Che Fa – Il tavolo: ospiti 21 novembre 2021. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, lo chef stellato Antonino Canavacciuolo, nelle librerie con “La cucina di famiglia. (Cube Magazine)

Ed ancora la comica e conduttrice Virginia Raffaele ed anche TvBoy, pseudonimo di Salvatore Benintende, uno dei più importanti street artist italiani Programmi TV. (Thesocialpost.it)

- Pubblicità -. Che Tempo Che Fa video Luciana Littizzetto nella puntata di ieri domenica 21 novembre 2021 e la letterina ai No-Vax. Luciana nel suo lungo intervento nella puntata di ieri sera ha letto una letterina indirizzata ai No-Vax. (Dituttounpop)

Ieri, 21 novembre 2021, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. Omaggio sgradito, come hanno sostenuto certi giornali, o un semplice omaggio ai fan? (Ascolti Tv Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr