Juventus, per piazzare Ramsey si valuta uno scambio

Calciomercato.com SPORT

Ma dalla Spagna arriva un'indiscrezione: i bianconeri starebbe pensando a Maxi Gomez del Valencia e nell'operazione potrebbe finire Ramsey come parziale contropartita.

Il gallese, uno degli acquisti a zero meno riusciti della gestione Paratici, ha un contratto pesantissimo fino al 30 giugno 2023, motivo per il quale nessuna squadra ad oggi si è fatta avanti per acquistarlo.

Ipotesi molto difficile, ma che risolverebbe in un sol colpo due problemi: la Juve si libererebbe di un giocatore mai amato e darebbe a mister Allegri una valida alternativa in attacco

Nuovi rumors di mercato per la Juventus, decisa a piazzare in tutti i modi Aaron Ramsey già a gennaio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Aaron Ramsey sta diventando il tema della settimana in casa Juve durante questa sosta per le nazionali. Affermazioni che non sono andate giù a molti tifosi, e in generale a chi segue le vicende della squadra. (ilBianconero)

Aaron Ramsey sarà sul mercato a gennaio, anche se in realtà lo è da diverso tempo e la Juve aspetta un'offerta convincente per dirsi addio. La goccia che ha fatto traboccare il vaso: indisponibile per il derby, convocato comunque dal Galles, critica la Juventus e poi gioca 90’, da capitano, segnando. (ilBianconero)

Ipotesi molto difficile, ma che risolverebbe in un sol colpo due problemi: la Juve si libererebbe di un giocatore mai amato e darebbe a mister Allegri una valida alternativa in attacco (ilBianconero)

Ma anche le famigerate dichiarazioni sulla differenza di lavoro tra Juve e nazionale gallese. Non solo i pochi minuti giocati a fronte di un lauto stipendio che quasi ne impedisce la cessione. (ilBianconero)

Addirittura alcuni sostenitori bianconeri hanno commentato in massa, con anche qualche insulto, un post del centrocampista gallese dedicato al compleanno del fratello: View this post on Instagram Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey) (Calciomercato.com)

E va spesso in gol, come successo nell’ultima sfida contro la Repubblica Ceca, valida per un posto ai prossimi Mondiali in Qatar.La sua parentesi alla Juventus è decisamente negativa, l’ex Arsenal non è mai riuscito a trovare un minimo di continuità di rendimento per provare a diventare protagonista anche in bianconero. (Calciomercato.com)