Test MotoGp: bene Pedrosa, spunta un serpente

Gazzetta di Parma SPORT

Nell’ultima giornata di test in Thailandia il più veloce in MotoGp è Dani Pedrosa che ha chiuso con un 1'29”781 anticipando Zarco e Cal Crutchlow. Bene Marquez che si è posizionato al quarto posto, in difficoltà invece le Yamaha di Valentino Rossi e di Viñales che si devono accontentare… (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

MotoGP Sport E Vai Con il tempo... (Sportevai.it)

Al termine dei secondi test della stagione al Chang International Circuit di Buriram in Thailandia il più veloce è stato il pilota della Honda Dani Pedrosa con il tempo di 1.29.781... (Il Messaggero)

Marc Marquez entusiasta dei progressi mostrati dalla Honda, la Casa giapponese sembra aver addirittura migliorato la moto campione del mondo (SportFair)

E dalla Thailandia, chi torna a casa con grande soddisfazione è la Honda, che domina lungo l'arco di tutti e tre i giorni, prima con Cal Crutchlow -… (Vavel)

Se si aggiungo gli ottimi tempi di Crutchlow, è ragionevole dire che la RC213V è, in questo momento, la MotoGP da battere (Moto.it)

Dopo i tre giorni in Thailandia è ancora il campione della Honda il migliore. Il suo team sta lavorando bene. (TuttoMotoriWeb.com)