Calciomercato Juventus e Roma, bomba Icardi | Wanda ha scelto il nuovo club

CalcioMercato.it SPORT

Serve chiaramente la cessione di Dzeko. La voglia di Italia di Mauro Icardi e Wanda Nara è davvero tanta.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Roma, Icardi può arrivare in prestito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sgarbo Paratici | Addio con lo scambio. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

E’ evidente che la Roma per affondare il colpo Icardi deve prima cedere Edin Dzeko

Può esserci la Roma nel futuro di Mauro Icardi. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma è meta gradita alla famiglia di Icardi, che pur di tornare in Italia sarebbe disposta a ridursi l'ingaggio (8 milioni più 2 di bonus) Icardi non è uno dei perni del Psg di Pochettino, che sembra disposto a lasciar andare Maurito. (Voce Giallo Rossa)

Intervistato al Corriere dello Sport, Bryan Cristante ha parlato della Roma, di cui è ormai un vero e proprio leader. Ci hanno aiutato in tutto, hanno fatto un grande acquisto come Mourinho, il loro obiettivo è vincere. (Calcio In Pillole)

L’attaccante argentino Mauro Icardi sogna il ritorno in Serie A. Dopo l’infortunio di Leonardo Spinazzola, i giallorossi sono alla ricerca di un terzino sinistro (Calcio In Pillole)

A questi termini, quindi, in questo momento, sembra molto difficile che la trattativa possa concretizzarsi. Quella del club parigino rimane, ad oggi,, nonostante ad oggi il portoghese sia molto più vicino alla permanenza alla. (ilBianconero)

Per il momento non si può parlare di una trattativa avviata: la certezza è che Icardi e la Roma si piacciono, e non poco, Ma il futuro di Icardi alla Roma dipende dalla eventuale cessione di Dzeko – La Roma lavora sul mercato in uscita, tratta Xhaka e Kostic, ma, come scrive La Repubblica, il sogno di Mourinho si chiama Mauro Icardi. (RomaNews)

Roma è meta gradita alla famiglia di Icardi, che pur di tornare in Italia non avrebbe problemi a ridursi l’ingaggio (8 milioni più 2 di bonus) Il tecnico giallorosso aspetta Xhaka e Kostic, ma il suo sogno si chiama Mauro Icardi. (Siamo la Roma)