Calciomercato Lazio, Sarri guarda in casa Napoli

Calciomercato Lazio, Sarri guarda in casa Napoli
CalcioMercato.it SPORT

Per rafforzare l’attacco, la nuova Lazio di Maurizio Sarri pensa a Matteo Politano del Napoli. Come raccontato in serata, solo un cavillo ha fatto slittare l’annuncio di Sarri alla Lazio.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Ormai, è tutto fatto, l’intesa è stata raggiunta, e il tecnico, in sinergia con la dirigenza, sta già lavorando alla ricerca di rinforzi. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

L'obiettivo chiesto a Maurizio Sarri dal presidente Lotito sono i primi tre posti. Il Messaggero: "Lazio, Lotito ha chiesto a Sarri di portarlo sul podio della Serie A". (TUTTO mercato WEB)

Come rivelato da Il Corriere dello Sport, il Mago potrebbe fare il regista, figura cardine e fondamentale nel gioco del Comandante. Si tratterebbe di una novità per l’ex Liverpool, che dovrebbe quindi adattarsi a una nuova posizione in campo (Lazio News 24)

PRIMA PAGINA CORRIERE - Sarri e Gigio, finalmente

Adesso sì, Maurizio Sarri ha firmato! Tutti i dettagli sono stati definiti nei giorni scorsi, anche gli ultimi intoppi sono stati superati nei colloqui di ieri sera (La Lazio Siamo Noi)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr