Referendum costituzionale del 4 dicembre: perché votare “SI” perché votare “NO”

Investire Oggi INTERNO

Referendum costituzionale del 4 dicembre: cosa votare e perché votare? Spiegato nel dettaglio cosa comporta votare “SI” e cosa comporta votare “NO”, il voto è un diritto e anche un dovere. Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter; Google+ ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri media

Forse bisognava suddividere il quesito in ... Votando in blocco un insieme così vario di modifiche, finiremo inevitabilmente per votare su altro, Renzi sì o Renzi no, e non sulla riforma della costituzione. (Internazionale)

«Gli elettori sappiano che se vince il no resta la casta». Io sono molto meno importante». (Il Messaggero)

Sono chiamati alle urne circa 46 milioni di elettori, il risultato del referendum per essere valido non ha bisogno di alcun quorum. Tutto ha avuto inizio lo scorso 12 ... (Telemia)

Referendum, Meloni a Napoli per Tour "No Grazie". Oliva (Fdi): "Riforma antidemocratica"

Ci abbiamo provato nella convinzione che la riforma costituzionale fosse un fondamentale punto di partenza per garantire al nostro Paese stabilità e crescita. Il risultato di ieri è stato chiaro: il 60% degli italiani che hanno votato non hanno creduto nella... (Prima Pagina News )

Dico NO al meschino “meglio questa riforma che niente” Dico NO alla vigliaccata “fa schifo ma voto si per dovere” Dico NO a un Paese di poveri costretti ad aspettare... (Rosebud Giornalismo online)

Fa tappa a Napoli il tour ‘No Grazie’ del presidente nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Giorgia Meloni in vista del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. A poche ore dal voto, il... (Prima Pagina News )