Uccise la moglie a coltellate, chiesto l’ergastolo

IlPiacenza INTERNO

Dopo averla ammazzata era scappato con i figli per essere bloccato parecchie ore dopo in autostrada.

La famiglia della donna si è costituita parte civile con l’avvocato Wally Salvagnini.

La pena massima è stata chiesta dal pm che ha coordinato le indagini dei carabinieri, Emilio Pisante alla corte d’Assise presieduta da Gianandrea Bussi.

Chiesto l’ergastolo per il marocchino Abdelkrim Foukahi accusato di aver ucciso la moglie, Damia El Essali, a coltellate nel maggio 2019 nella loro abitazione di Borgonovo. (IlPiacenza)

Ne parlano anche altri giornali

Meritava l'ergastolo», hanno detto i familiari di Elisa dopo la lettura della sentenza. Per l'operaio 47enne la Procura aveva chiesto 24 anni e dopo la sentenza è esplosa la rabbia della famiglia di Elisa. (leggo.it)

In contemporanea, sempre nello stesso tribunale, è arrivata anche un'altra sentenza, sempre per un femminicidio Questa non è giustizia» ha detto Debora, sorella della vittima, fuori dal tribunale di Piacenza dopo la lettura della sentenza. (ilmessaggero.it)

Massimo Sebastiani è stato condannato a vent’anni di carcere per l'omicidio di Elisa Pomarelli, la giovane amica che nell'agosto del 2019 venne strangolata. (L'Unione Sarda.it)

È stato condannato a 20 anni di reclusione Massimo Sebastiani, l'operaio 45enne residente a Campogrande di Carpaneto, in provincia di Piacenza, che il 25 agosto 2019 uccise Elisa Pomarelli, 28 anni, originaria di Borgotrebbia. (ilGiornale.it)

Emily Blunt con John Krasinski. Proprio imitando voci o accenti per evitare di balbettare, Emily Blunt si è piano piano avvicinata alla recitazione. (LaPresse)

Massimo Sebastiani condannato, la lettera di Ligabue. Qualche settimana dopo la morte della giovane, il noto cantante Luciano Ligabue aveva fatto una dedica ad Elisa attraverso una lettera dai toni molto dolci e commoventi. (Yahoo Notizie)