Benevento, Letta lancia Perifano: "Quanto entusiasmo, sarai sindaco" (VIDEO)

anteprima24.it INTERNO

Bisogna dare una nuova identità a Benevento, guardando all’Europa altrimenti restiamo esclusi dai grandi processi in corso”.

La seconda parte del suo intervento, invece, Perifano le dedica alle questioni programmatiche.

(Nel servizio video l’intervista rilasciata da Letta al suo arrivo a Benevento)

Al teatro San Marco, per sostenere la candidatura a sindaco di Luigi Diego Perifano, c’è il segretario nazionale Enrico Letta (anteprima24.it)

Su altri media

"Non vedo quale delegittimazione ci sia", taglia corto, aggiungendo: ''C'è bisogno di delegittimare le frange estreme squadriste e fasciste che hanno assaltato la sede della Cgil sabato scorso Non si vede perché qualcuno che non vuole vaccinarsi debba bloccare il Paese. (Adnkronos)

Sono convinto che il Pd stia facendo una grande campagna elettorale che passa anche e soprattutto attraverso un rilancio del Mezzogiorno dove, in passato, abbiamo avuto tante difficoltà. Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta partecipando a Benevento a una convention elettorale a sostegno del candidato sindaco di centrosinistra Luigi Diego Perifano (TV Sette Benevento)

E' quanto ha detto il segretario del Pd Enrico Letta al Nazareno al termine dell'incontro con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi. "La priorità è la riduzione delle tasse sul lavoro". (Adnkronos)

2021-10-14T13:58+0200. https://it.sputniknews.com/20211014/letta-e-i-no-vax-non-esiste-che-blocchino-il-paese-13306817.html. (Sputnik Italia)

E’ quanto ha affermato il segretario del Pd Enrico Letta a Caserta rispondendo ad una domanda sul Green pass per entrare nei luoghi di lavoro e l’ipotesi di calmierare il prezzo dei tamponi. All’incontro erano presenti, oltre a Carlo Marino, il segretario del Pd di Caserta Enrico Tresca, l’europarlamentare Pina Picierno, il deputato Piero De Luca, il presidente del Consiglio Regionale Gennaro Oliviero e tanti ragazzi iscritti ai Giovani Democratici (EdizioneCaserta)

Qui avete un sindaco che può raccontarvi una Latina del futuro». «La partita che si gioca a Latina è tra passato e futuro e la svolta non si fermerà perché la gente non vota mai il passato, ma ha ben in mente il futuro. (latinaoggi.eu)