Juventus, Szczesny: Che strano vincere con l'Inter. Nostro sacrificio aiuta a salvare vite

Juventus, Szczesny: Che strano vincere con l'Inter. Nostro sacrificio aiuta a salvare vite
CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

Si parte dalla condizione sua e dei compagni contagiati dal coronavirus (Rugani, Matuidi e Dybala): "Sto bene.

INTER - "La partita contro l'Inter è stata molto strana: giocare una partita del genere senza tifosi non è normale.

Su altre testate

L’abbiamo vinta e festeggiata dopo, ma senza i tifosi non è uguale. La mente poi va all’ultima partita giocata, Juve-Inter a porte chiuse dell’8 marzo, in piena emergenza Coronavirus: “E’ stata una partita molto strana - le parole di Szczesny - giocare a porte chiuse senza tifosi non è normale. (Tuttosport)

Dispiace, perché nel calcio viviamo di emozioni e condividiamo bei momenti con i tifosi“. Però l’abbiamo vinta e l’abbiamo festeggiata, anche se senza pubblico non è uguale. (fcinter1908)

Torino, 26 marzo 2020 - "Sono ovviamente un po' annoiato visto che sono passate due settimane dall'inizio della quarantena a casa. Dispiace, ma tutti stanno abbastanza bene - racconta Szczesny ai microfoni di Sky Sport - Auguriamo a Daniele, Blaise e Paulo di tornare presto in gruppo. (QUOTIDIANO.NET)

“Sono ovviamente un po’ annoiato visto che sono passate due settimane dall’inizio della quarantena a casa. – Wojciech Szczesny ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, in cui ha parlato anche del suo ex compagno giallorosso Alisson. (RomaNews)

Wojcech Szczesny para il 79,8% di tiri, seguito da Thomas Strakosha della Lazio (77,9%), terzo Luigi Sepe del Parma con il 77%. Le statistiche lo confermano, il suo rendimento è tra i migliori in assoluto e la fiducia dei compagni cresce partita dopo partita ed è pressochè totale. (Tutto Juve)

I dati emersi in questi giorni mostrano la bravura del portiere bianconero. Una delle cose che deve fare il portiere è parare, ma è solo uno dei tanti aspetti. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.