Silvia Toffanin: un clamoroso rifiuto

L’attesa confessione di Silvia Toffanin. Leggi anche: Verissimo: l’annuncio di Silvia Toffanin. La moglie di Piersilvio Berlusconi è stata considerata come una possibile co-conduttrice di Sanremo?

È anche vero, poi, che Silvia Toffanin ha scelto di rifiutare

Mentre il pubblico aspetta di rivedere Silvia Toffanin al timone di Verissimo, da sabato settembre, la conduttrice spiega perché ha rifiutato Sanremo. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Silvia Toffanin quest’anno ha perso la mamma, Gemma: “Quando è scomparsa mia mamma ero in macchina, stavo andando a registrare Verissimo. La Toffanin ha detto a proposito dei suoi bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, ha detto: “Sono sicuramente una mamma chioccia, molto presente”. (Baritalia News)

L’amministratore delegato di Mediaset e suo fidanzato, Pier Silvio Berlusconi, però la convince ad andare in onda per onorare sua madre. La forza di andare avanti è stata grazie a Pier Silvio, “è una cosa bellissima e per questo lo ringrazio“ (Ck12 Giornale)

Da allora è passato tanto tempo e la conduttrice si è fatta sempre più strada in tv, continuando a lavorare con professionalità, talento e ambizione. Ma qualche anno fa Libero Quotidiano ha pubblicato un rendiconto dettagliato che riportava proprio lo stipendio di Silvia Toffanin (Altranotizia)

Una vera rivoluzione per il programma accolta da Silvia Toffanin come un’importante sfida a seguito della quale conquistare un nuovo successo, cercando di affrontare anche diverse tematiche legate al mondo dell’attualità. (Solonotizie24)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati APPROFONDIMENTI . (ilmattino.it)

La perdita della mamma è di sicuro uno dei lutti più difficili da elaborare per un figlio e la compagna di Pier Silvio Berlusconi ci pensa ancora oggi. Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda”. (Yeslife)