F1, Briatore stronca il GP di Monza: il commento è eloquente

F1, Briatore stronca il GP di Monza: il commento è eloquente
AutoMotoriNews INTERNO

Briatore non è contento dell’organizzazione del GP d’Italia 2021 a Monza.

LEGGI ANCHE -> Hamilton, il saluto a Bottas scatena Rosberg: che frecciata dell’ex campione. F1 GP Monza 2021: Briatore critico. Flavio Briatore in un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è espresso in maniera critica per come è stato organizzato il GP d’Italia 2021: «Mi sembra di rivivere la vicenda della chiusura delle discoteche

Le lamentele di molti tifosi non sono mancate e la vendita non è stata il successo che l’organizzazione sperava. (AutoMotoriNews)

Su altri giornali

Pochi in relazione alla capienza già limitata e imposta dal Governo per il 50% della capienza dell’Autodromo. Briatore ha avuto parole dure anche contro gli organizzatori per il caro biglietti: “La gente deve mangiare, magari dormirci a Monza, servono biglietti più economici ma ripeto: dovevano aprire prima e tutto come negli altri GP” (Virgilio Sport)

E' successo ieri e l'imprenditore ha postato un video, caricato su Youtube da TrendFace, in cui si lamenta sulla situazione delle autostrade. "Le autostrade italiane fanno schifo, non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dovremmo chiedergli i danni", si lamenta Briatore, che poi finge di trovare una soluzione. (SavonaNews.it)

Pochi giorni fa Flavio Briatore ha pubblicato un video sul suo profilo Tik Tok dove si sfoga poiché rimasto imbottigliato nel traffico della A10: «Le autostrade in Italia e chi le amministra fanno schifo. (Corriere TV)

Briatore bloccato in coda in A10: "Le autostrade fanno schifo, chiediamo i danni"

Il mix tra social e status di celebrità di Briatore ha provocato la reazione di Autostrade per l’Italia. Briatore aveva recentemente concesso un’intervista all’Unione Sarda ove si lamentava della situazione dei trasporti nell’isola: “La Sardegna è terribilmente svantaggiata (FormulaPassion.it)

E proprio questo ha denunciato Flavio attraverso il proprio account Instagram: “Dicono ‘coda di 5 kilometri per lavori in corso’. Flavio Briatore si è sfogato sui social. (Kronic)

Anche Flavio Briatore è rimasto vittima di Autostrade. È ormai virale il video in cui l'imprenditore, imbottigliato nel traffico della A10 Savona-Genova, sbotta chiedendo spiegazioni. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr