LIVE FV, FIORENTINA-MONZA 2-2: FINISCE QUI AL FRANCHI

LIVE FV, FIORENTINA-MONZA 2-2: FINISCE QUI AL FRANCHI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Con la partita termina qui anche la nostra diretta testuale. Su Firenzeviola.it tutte le voci e le notizie dal post-partita. 20.33 - Dopo un controllo veloce al VAR per un presunto tocco di mano in area del Monza, l'arbitro fischia la fine: Fiorentina-Monza termina 2-2 grazie ad una rete arrivata all'ultimo da parte del neo acquisto Gosens. Dopo l'avvio shock dei viola un punto portato a casa di nervi, però ora i punti in classifica sono solo 3 dopo altrettante partite. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Daniel ha intenzioni da livello altissimo. Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha parlato così a DAZN dopo il pari con la Fiorentina: "Nel primo tempo potevamo fare meglio in fase offensiva tenendo meglio la palla. (Firenze Viola)

Nella terza giornata di Serie A si sfidano Fiorentina-Monza e Genoa-Verona. A Firenze la sblocca Djuric su assist di Pereira, raddoppia Maldini. Accorcia Kean prima della fine del primo tempo. Ci pensa l’esordiente Gosens al 96′ a firmare il 2-2. (Pagine Romaniste)

Il tedesco all'ultimo, ma prima di lui l'attaccante ex Psg nel finale del primo tempo hanno ripreso una gara che dopo il palo di Maldini sembrava stregata. Il commento video (Viola News)

Fiorentina-Monza 2-2: Gosens al 96’ salva i viola, ma Palladino ancora è senza vittorie

Le sue parole raccolte da TMW. Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa al termine della partita contro la Fiorentina. (SOS Fanta)

Niente da fare, la sofferenza continua. La Fiorentina si salva al 95' grazie al gol di Robin Gosens e porta a casa un pareggio che non elimina i fantasmi dei giorni scorsi. (Viola News)

Dopo un avvio di qualità, ma con zero tiri in porta, la Fiorentina aveva accusato al primo tentativo per gli avversari. Il micidiale uno-due del Monza, la replica di Kean (la Repubblica)