Ostia, cadavere rinvenuto nella pineta: forse è l’uomo scomparso dal Grassi

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

E’ stato ritrovato nella pineta di Ostia il corpo senza vita di un anziano di circa 81 anni. Secondo quanto è emerso dalle prime ricostruzioni l’uomo sarebbe M.G. scomparso dall’Ospedale di Ostia lo scorso 6 settembre. Sul caso sono al lavoro i Carabinieri del comando di Ostia: l’autopsia dovrà ora far luce... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

Per la... E’ successo stanotte: ignoti hanno provato a forzare l’esercizio commerciale per tentare di mettere a segno il colpo. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Si è trattato – ha ironizzato... (IlCorrieredellaCitta.com)

La Procura di Catania ha aperto…Continua a leggere → Si cerca di verificare se vi siano collegamenti con la scomparsa di un giovane della zona di Santa Maria di Licodia di cui non si hanno notizie da agosto. (La Prima Pagina)

Un esemplare di un quintale spaventa i passanti e si scaglia contro le auto: sempre più pericoloso, viene chiuso in un parcheggio e ucciso.. (La Repubblica)

Le unità cinofile dei carabinieri hanno rinvenuto i suoi resti nelle campagne alberobellesi, in contrada < > , non lontano dalla città dei trulli Alberobello Ba - Il giovane si era allontanato da casa domenica 2 ottobre alle ore 13,30, e non aveva fatto più rientro. (Putignano Informatissimo)

Fabrizio, la cui scomparsa […] (La Voce del Popolo )