Dalle pellicole ai tapis roulant, il cinema Fiamma diventa palestra

PalermoToday SALUTE

Adesso l'arrivo della Body Studio Fiamma che accende la passione degli amanti del fitness, ma spegne definitivamente quella dei cinefili

Ad annunciare la riconversione dello spazio di largo degli Abeti è la Body Studio, in un video pubblicato sulla propria pagina Facebook.

Proiettate le ultime pellicole nove anni fa, nei locali tra via Notarbartolo e via Libertà, troveranno spazio cyclette, tapis roulant e attrezzi. (PalermoToday)

Ne parlano anche altre testate

Lo storico cinema Fiamma di Palermo riapre, non trasmetterà più film sul grande schermo, ma si trasforma in palestra. Ad aprile del 2021 su alcuni siti immobiliari era anche comparso un annuncio di vendita «in Largo degli Abeti proponiamo l’ex Cinema Fiamma - si leggeva - Il locale ha una quadratura di 1060 Mq, è posto al piano terra e si presenta da ristrutturare (Giornale di Sicilia)

Nel 2023 torna ad aprire i battenti ma questa volta non sarà lo stesso film, diventerà infatti una palestra, la quinta della catena Body Studio a Palermo. Lo storico Cinema Fiamma aveva aperto i battenti nel 1953 per poi cessare le proiezioni a causa dalla crisi nel 2013 (Balarm.it)

A dieci anni dalla chiusura tornerà a vivere come palestra del circuito Body studio che così avrà cinque sedi in città. Sarà la Body studio Fiamma. (La Repubblica)

advertisement. Mi ritengo doppiamente soddisfatto perché il progetto nasce proprio da una mia interpellanza del dicembre 2020, durante uno dei primi consigli comunali, quando evidenziai l’opportunità di partecipare a questo bando con l’obiettivo di stimolare una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva della nostra città, nonché l’importanza che avrebbe avuto rispetto alle ricadute positive per i cittadini turritani. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr