Per Xhaka possibile chiusura in settimana

Voce Giallo Rossa SPORT

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma.

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tiago Pinto ci sta provando ed è a lavoro per portare a Mourinho il centrocampista richiesto, le sue caratteristiche sono note: fisicità, leadership e dribbling. Stiamo cercando di ottenere Neves per 35 e vendiamo Xhaka per 20?» (ilmessaggero.it)

Intanto, da Sky Sport aggiornano anche su Granit Xhaka dell’Arsenal: “L’Arsenal ha rifiutato la prima offerta da 15 milioni di euro presentata dalla società giallorossa, che punta sull’alleanza col giocatore – che ha una promessa per essere liberato dai Gunners davanti a un’offerta congrua – e si aspetta una mossa proprio da parte del centrocampista classe 1992. (SOS Fanta)

Il fatto che l'Arsenal abbia virato con decisione su Ruben Neves (Wolverhampton) è la conferma indiretta di come la Roma sia vicina all'acquisto di Xhaka. La trattativa va avanti: l'Arsenal è ferma alla richiesta di 25 milioni e ha rispedito al mittente la proposta di 15 avanzata dalla Roma. (LAROMA24)

Segnale incoraggiante per la Roma anche il forte interesse dei Gunners per Ruben Neves del Wolverhampton (che chiede circa 50 milioni). La trattativa per portare lo svizzero nella Capitale procede spedita, tanto che la possibile chiusura dell'affare, stando a quanto riportato da calciomercato. (ForzaRoma.info)

Secondo l'indiscrezione della giornalista di calciomercato.it Eleonora Trotta, è possibile che la chiusura della trattativa avvenga in settimana. Si avvicina Granit Xhaka alla Roma: il centrocampista, impegnato con la Svizzera agli Europei, è prossimo al trasferimento dall'Arsenal al club giallorosso, guidato in panchina a partire dalla prossima stagione da José Mourinho. (LAROMA24)

A Roma e in Serie A può fare bene? Leggi anche:. Xhaka dall’Arsenal alla Roma: chi fa l’affare? (RomaNews)