Veronica Peparini conferma l'addio ad Amici di Maria De Filippi

È stato come un rodaggio, perché Amici è una macchina con tempi stretti.

"Alla fine è stata una scuola anche per me a tutti gli effetti", ha aggiunto per poi ribadire: "Devo tantissimo ad Amici, ho fatto molto, soprattutto nei periodi in cui c’era mio fratello Giuliano.

Una volta fatto Amici penso che tu possa fare tutto"

Veronica Peparini dice addio ad Amici di Maria De Filippi: non sarà più insegnante di danza nella prossima edizione del talent show in onda su Canale 5. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Veronica Peparini, le prime dichiarazioni dopo l’addio ad Amici. Continuano le interviste di Lorella Cuccarini nel suo spazio “Un caffè con”. Veronica Peparini ha parlato anche di suo fratello Giuliano, coreografo di fama mondiale:. (Isa e Chia)

Una volta fatto Amici credo che tu puoi fare tutto In ogni caso, è difficile pensare che Veronica Peparini non sapesse da ormai molto tempo che sarebbe stata messa da parte da Maria De Filippi. (ilmattino.it)

La coreografa, intervistata da Lorella Cuccarini (anche lei prof di canto ad Amici), sul suo canale YouTube, ha spiegato: “Una volta fatto Amici credo che puoi fare tutto. Stiamo parlando di Veronica Peparini, nata a Roma nel ’71, fisico scolpito, è tra le insegnanti di danza contemporanea, moderna e hip – hop più gettonate. (Kronic)

Una volta fatto Amici credo che tu puoi fare tutto. Ciò che si vociferava da tempo, viene confermato da Veronica Peparini: non sarà più un’insegnante di Amici di Maria de Filippi. (Tvblog)

La coach di danza ha ufficializzato questa decisione, ma ricordate le tappe che l’hanno portata nella trasmissione? La sua carriera ha avuto una vera e propria svolta nel momento in cui ha avuto questo ruolo su Canale 5…. (UnaDonna)

E cosi Veronica è stata al suo fianco, oggi Muller sta bene ed entrambi sono innamoratissimi come si vede anche dai social Mi ha fatto capire che non erano miei e che non li possedevo”, ha ancora proseguito Veronica. (il Democratico)