Pagelle GdS - Barella, nervi da scudetto. Eriksen entra e decide, ok Perisic e Sanchez

Pagelle GdS - Barella, nervi da scudetto. Eriksen entra e decide, ok Perisic e Sanchez
Fcinternews.it SPORT

VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE

Secondo gol in campionato: è quasi simbolico che il gol che più avvicina lo scudetto sia suo, l’uomo del girone di ritorno.

Barella 7,5 - Nervi da scudetto, direttore d’orchestra pure in un primo tempo in cui il pallone sembrava pesare un po’ troppo.

Bastoni 6 - Sbaglia due anticipi su Ounas, spreca pure una grande chance di testa su assistenza di Barella. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

I tre hanno dato davvero una svolta al match e il croato si è distinto per grandi discese in velocità sulla sinistra, con assist e conclusioni. Eccolo, il gol che ci avvicina allo Scudetto, che apre Crotone-Inter al 69', prima del raddoppio nel recupero di Hakimi. (Inter Sito Ufficiale)

Serviva una cultura e dei sacrifici con delle rinunce per fare qualcosa di straordinario Così Antonio Conte dopo la vittoria a Crotone che spinge i nerazzurri a un passo dallo scudetto. (gazzettadimilano.it)

Il Corriere della Sera nella sua edizione online dedica un titolo all'argomento: "Inter: vigilia tricolore, Atalanta permettendo. Dal balcone al libro, 6 modi per festeggiare" (TUTTO mercato WEB)

Crotone, la delusione di Cosmi dopo la retrocessione in Serie B: “Restare in queste condizioni è frustante”

Sono solo 18 i punti raccolti dai pitagorici in 34 gare e la distanza dal Benevento, al momento terzultimo, è di 13 punti a 4 gare dalla fine. Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Crotone retrocede matematicamente in Serie B: fatali i 18 punti in 34 giornate per i calabresi. (Sampdoria News 24)

Qualcosa di straordinario quello che è stato fatto. Ha il sapore della vittoria, di esserci avvicinati in maniera importante alla conquista di un traguardo. (fcinter1908)

Sono decisioni che si prendono in due, ma di sicuro non voglio fare più un campionato che porti all’eutanasia di una squadra. (Fonte Sportmediaset). loading (Raffaele La Russa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr