Omicidio di Pescara, il comandante Riscaldati: “C'è stato un secondo proiettile mortale”

La Stampa INTERNO

Sono due i colpi, esplosi a distanza ravvicinata, che hanno raggiunto Alessandro Neri, 29enne d Spoltore (Pescara) trovato morto giovedì, a Fosso Vallelunga, alla periferia di Pescara. Quello mortale alla testa, il secondo all’emitorace. Il primo proiettile è stato recuperato in sede autoptica ed è… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Sono stati fissati i funerali di Alessandro Neri. Rilievi dei Ris sull'auto della vittima. (Rete8)

TwitterDue i colpi di pistola che hanno raggiunto Alessandro Neri, il 29enne di Spoltore trovato ucciso giovedì scorso nella zona di Pescara sud sul c... (Giornale di Montesilvano)

La conferma arriva dall'autopsia, eseguita sabato dal medico legale Cristian D'Ovidio su disposizione del pm Valentina... (Il Messaggero)

È stata un'esecuzione quella di Alessandro Neri, il «ragazzo normale» di Spoltore, che non si era montato la testa nonostante fosse il rampollo della ricca famiglia del Lamaletto.Nerino, come lo chiamavano gli… (il Giornale)

Uno, mortale, alla testa e l’altro all’emitorace. Due i colpi di pistola che, esplosi a distanza ravvicinata, hanno raggiunto Alessandro Neri, il 29enne di Spoltore trovato morto giovedì scorso in un canale alla periferia Sud di Pescara (QuiQuotidiano on-line)

Rimane valida la pista dell'eredità e della faida familiare. (Consumatrici)