Ancelotti sul caso Olmo-Victor: "Ho un'opinione ma preferisco non esprimermi"

Ancelotti sul caso Olmo-Victor: Ho un'opinione ma preferisco non esprimermi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ancelotti sul caso Olmo-Victor: "Ho un'opinione ma preferisco non esprimermi" Carlo Ancelotti è sceso in prima linea per calmare gli animi dopo la rissa scoppiata nel finale della sfida contro il Maiorca, vinta 3-0 dal suo Real Madrid: "Non era necessario, la partita era già finita. Non incolpo nessuno, né i giocatori del Maiorca, né quelli del Real Madrid. Ma una simile “lotta” non era necessaria. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Diverse le denunce di molestie sessuali e una rissa finale tra i giocatori in campo. A denunciare le molestie è stata Cristina Palavra, moglie del centrocampista del Maiorca Dani Rodriguez: «Alcuni ragazzi hanno iniziato a farci foto da vicino», ha raccontato ad As. (Corriere della Sera)

TUTTOmercatoWEB.com Hanno destato molto scalpore le dichiarazioni di Cristina Palavra, la moglie di Dani Rodríguez che ha affermato di essere stata molestata da un gruppo di tifosi sauditi mentre lasciava lo stadio Yeddah, dove si è giocata la semifinale di Supercoppa spagnola tra Maiorca e Real Madrid: "Gli uomini di questo Paese hanno iniziato a fotografarci da molto vicino, molestandoci. (La Lazio Siamo Noi)

Maffeo provoca, i giocatori del Real non ci stanno: rissa alla fine del match col Maiorca (TUTTO mercato WEB)

Rabbia Maiorca: mogli dei giocatori molestate dai tifosi sauditi fuori dallo stadio di Gedda

Maiorca, Arrasate commenta la rissa: "Alcuni dei nostri giocatori erano fuori di testa" Jagoba Arrasate, tecnico del Maiorca, ha commentato la sconfitta per 3-0 contro il Real Madrid nella semifinale di Supercoppa spagnola: "Abbiamo gareggiato con dignità. (TUTTO mercato WEB)

Aurelién Tchouameni è stato uno dei protagonisti della partita tra Real Madrid e Maiorca, seppure sia stato costretto ad uscire a inizio ripresa. Schierato al centro della difesa da Carlo Ancelotti, ha limitato molto bene in coppia con Rudiger i pericolosi - soprattutto sui calci piazzati - Vedat Muriqi e Cyle Larin, con il quale si è scontrato al 52', rimediando un colpo alla testa che ha portato al cambio con Asencio: "I medici mi hanno detto che la cosa migliore era uscire dal campo, perché poteva trattarsi di qualcosa di più grave. (TUTTO mercato WEB)

Rabbia Maiorca: mogli dei giocatori molestate dai tifosi sauditi fuori dallo stadio di Gedda (TUTTO mercato WEB)