Pierpaolo Pretelli: la dedica per il compleanno di Leo

Pierpaolo Pretelli: la dedica per il compleanno di Leo
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Quella di oggi è una giornata speciale per Pierpaolo Pretelli.

Oggi è il compleanno del piccolo Leo, il figlio nato dall’amore tra Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero.

Pierpaolo Pretelli probabilmente non vede l’ora di riabbracciare suo figlio, come testimoniato anche da Giulia Salemi

In attesa di poter riabbracciare suo figlio, Pierpaolo Pretelli, allo scoccare della mezzanotte, ha fatto una dolce dedica al bambino. (Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altri giornali

Pierpaolo Pretelli al compleanno di Leo: il gesto di Giulia Salemi. LEGGI ANCHE –> Pierpaolo Pretelli massacrato | Chiara Ferragni all’Eurovision | Belen ha partorito? (CheDonna.it)

Giulia Salemi in ottimi rapporti con Ariadna Romero. Un gesto apprezzatissimo dai fan dei Prelemi, che hanno lodato la scelta della Salemi di non mostrarsi nelle Instagram Stories ma di dare spazio solo al bimbo e ai suoi genitori. (Gossip Fanpage)

“Non c’è nessun problema”, aveva ribadito Ariadna rivolgendosi a tutti coloro che ponevano dubbi sull’armonia familiare, “siamo tutti d’amore e d’accordo (DiLei)

Giulia Salemi e la “prima volta” con Pierpaolo Pretelli

Si tratta del compleanno di Leonardo, il figlio che Pier ha avuto da Ariadna Romero. Giulia e Pier sono sempre più innamorati e la Salemi si è affezionata moltissimo al figlio dell’ex velino (Gossip News)

Leo, figlio di Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero, ha compiuto quattro anni. Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e la sua ex, Ariadna Romero, sono stati insieme spensierati e felici per celebrare il piccolo Leo. (SoloDonna)

La prima è Isabella Ricci che, oltre ad essersi mostrata con un look completamente differente rispetto a quello a cui ci ha abituati, sembrerebbe aver lanciato una frecciata alla sua nemica amatissima: Gemma Galgani. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr