Diritti Tv Serie A e ultrabroadband, Campanini: “Con Dazn Tim rafforza la propria value proposition”

CorCom SPORT

Sicurezza Backup. Cosa cambierebbe per Sky se non dovesse aggiudicarsi i diritti per la serie A 2021-2024?

Campanini, cosa ha portato Tim a rendere pubblica la prospettiva di una partnership con Dazn, e che scenario si verificherebbe se a vincere fosse questa offerta?

Il video è sicuramente nelle corde e nella strategia di Amazon, ma in questo momento credo che sia più rilevante il rafforzamento dell’entertainment, ovvero contenuti come film e serie tv, prima di entrare massivamente nell’arena degli eventi sportivi in diretta

Quali sono gli elementi che la Lega serie A dovrà tenere in considerazione per assegnare i diritti?

Quanto potrà pesare l’ingresso dei fondi di investimento nella Lega Serie A di cui si parla tanto in questi giorni?

(CorCom)

Ne parlano anche altre fonti

La Lega Serie A ha già programmato anticipi e posticipi del massimo campionato fino alla 29esima giornata: in basso l’elenco delle gara del Milan con date, orare e l’emittente tv – Sky o DAZN – che trasmetterà l’incontro. (Virgilio Sport)

La Tim non si accontenta più del main sponsor della Lega Serie A ed entra nel settore dei diritti tv della massima competizione italiana seppur non in maniera diretta. (Fcinternews.it)

Tra guerra e pace venerdì 26 febbraio la Lega di serie A ritenta l'accordo per i diritti tv del prossimo triennio. Per avere successo l'offerta di Dazn deve diventare un'operazione di sistema e sullo sfondo dell'accordo per i diritti incombono altri partner potenziali (L'Espresso)

La Lega spera di definire in fretta anche la partita dei diritti esteri: l’ad Luigi De Siervo è in call continua con tutto il mondo. La Lega spera di superare quota 300 milioni. (la Repubblica)

Al momento non possiamo saperlo, bisognerà quindi attendere la decisione della Lega di Serie A (TuttoTech.net)

DAZN-Tim davanti. – Nella giornata di dopodomani si riunirà ancora una volta l’Assemblea della Lega Serie A. All’ordine del giorno c’è la necessità di dare una risposta a una delle due offerte presentate per il triennio 2021/2024 da Dazn-Tim da una parte, con 840 milioni di euro, e da Sky dall’altro. (RomaNews)