Raffica di buy su DoValue dopo il piano, titolo in rally

Milano Finanza ECONOMIA

Gli analisti e il mercato apprezzano il piano industriale di DoValue e in borsa il titolo schizza del 7,32% a 8,06 euro per azione.

Buy pure da parte di Equita Sim, con un prezzo obiettivo a 11,5 euro.

Confermati giudizio buy e prezzo obiettivo a 9 euro da Banca Akros.

Più cauta Bestinver, che sul titolo ha confermato la raccomandazione hold con un target price tra 10 e 11 euro.

"La notizia è positiva", evidenziano gli esperti, "dato che il piano delinea un outlook significativamente positivo per il futuro"

(Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Secondo Citi, il target di crescita sul dividendo è superiore all'aumento stimato dell'utile, il che indicherebbe un payout in aumento a circa il 96% nel 2024 dall'84% del 2021. Dovalue è controllata dal 2015 dal gruppo americano Fortress, che a sua volta è stato acquisito nel febbraio 2017 dal gruppo giapponese SoftBank. (Monitorimmobiliare.it)

Target superiori alle attese e giudizi confermati per Dovalue (+2,8% a 7,72 euro) dopo aver appena approvato il piano industriale al 2024. Kepler Cheuvreux ha confermato il prezzo obiettivo a 12 euro e segnala che i tassi di crescita di ricavi ed ebitda sono superiori alle stime degli esperti e al consenso. (Milano Finanza)

doValue. Citi. Equita. doValue. (Teleborsa) - Grande giornata per il titoloa Piazza Affari, dopo che il gruppo attivo nella gestione e nel recupero di crediti deteriorati ha approvato il Piano Industriale 2022-2024 . (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr