Di Stefano: “Oggi presente a Casa Milan l’agente di Lorenzo Insigne”

Pianeta Milan INTERNO

Le ultime notizie sul Milan.

Da come ci è stato riferito, si tratterebbe semplicemente di una visita di cortesia e non di un incontro di mercato

Nella giornata di oggi, è stato avvistato a Casa Milan Vincenzo Pisacane, il procuratore di Lorenzo Insigne. Stando a quanto riferito da Peppe Di Stefano su Sky Sport 24, oggi pomeriggio Vincenzo Pisacane, agente di Danilo D'Ambrosio e Lorenzo Insigne, si è recato a Casa Milan. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Proprio mentre Lorenzo Insigne si preparava a scendere in campo col suo Napoli all'Allianz Stadium contro la Juventus, il suo agente incontrava la dirigenza del Milan, come riportato da Sky Sport. Una "visita di cortesia", come viene definita dagli uomini mercato rossoneri, quella di Vincenzo Pisacane nella sede del club, utile anche per prendere qualche informazione sul capitano azzurro. (Calciomercato.com)

Juventus-Napoli: in parità gli scontri diretti, decisivo il gol di Insigne al 90′. by Antonio Sepe. Lorenzo Insigne - Foto Antonio Fraioli. In parità gli scontri diretti tra Juventus e Napoli. Qualora la gara fosse terminata per 2-0 in favore della Juventus, gli uomini di Pirlo avrebbero avuto la meglio (Sportface.it)

Juventus-Napoli 2-1. 13′ Cristiano Ronaldo (J); 73′ Dybala (J); 90′ Insigne (N). Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (69′ McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (80′ Arthur); Morata (69′ Dybala), Cristiano Ronaldo. (CalcioNapoli24)

Gazzetta - Insigne, l'agente incontra il Milan: il Napoli vorrebbe offrirgli 3mln

Inutile ai fini del risultato finale, ma potenzialmente molto importante in caso di arrivo a pari punti delle due squadre a fine campionato. Non vale infatti la regola del gol in trasferta, ma vista la vittoria del Napoli per 1-0 nel match d'andata il bilancio complessivo è di 2-2. (Tutto Napoli)

La Roma vorrebbe prendere un grande tecnico: Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri sono i nomi più interessanti che gravitano intorno al club giallorosso Domenico La Marca, giornalista e conduttore televisivo, ha parlato a Melina del possibile valzer di allenatori in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Nel pomeriggio, nella sede del Milan, è arrivato Vincenzo Pisacane, il procuratore di Lorenzo Insigne. L’offerta, secondo indiscrezioni, sarebbe di 3 milioni di euro all’anno più una serie di bonus che gli permetterebbero di raggiungere la cifra attuale. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr