No vax contro Salvini: «Voi in Parlamento liberi, noi no»

Il Messaggero INTERNO

«Infatti in Parlamento non c'è obbligo di Green pass: deputati e senatori sono liberi, noi no», aggiunge l'uomo

Matteo Salvini contestato a Torino da un no vax.

«Noi siamo per la libertà vaccinale», replica il numero uno del Carroccio, ma il suo interlocutore lo incalza.

«Il Green pass che avete votato oggi alla Camera è contro la libertà vaccinale, come mai?», chiede un cittadino al leader della Lega, a margine di un evento elettorale. (Il Messaggero)

Su altri media

Salvini rischia la leadership? Bisogna guardare le prossime elezioni amministrative. Le prossime elezioni amministrative saranno quindi fondamentali per Salvini: potrebbero infatti confermare il successo della sua «linea» del leader leghista oppure accelerare una possibile resa dei conti (Money.it)

Le variazioni nascono come reazione ai vaccini. Matteo Salvini , intervistato a L’Aria che tira, la spara grossa e fa infuriare tutti i virologi (e non solo) dicendo che le varianti del coronavirus nascono come reazione ai vaccini. (Blitz quotidiano)

ROMA – E’ scontro tra Salvini e i virologi dopo le parole dello stesso leader della Lega. Io invito tutti e non obbligo a vaccinarsi, ma servono tamponi, gratuiti per chi non se lo può permettere“. (News Mondo)

Milano, 14 set. Così il presidente di Regione Veneto Luca Zaia rispondendo ai cronisti nel punto stampa organizzato a Palazzo Balbi a Venezia. (LaPresse)

Proviamo a fare informazione corretta: le varianti nascono come reazione al vaccino". Per il leader della Lega, ospite a L’aria che tira, infatti, "le varianti nascono come reazione al vaccino". (GenovaToday)

Dopo lo strascico di polemiche di virologi, infettivologi e politici contro il leader del Carroccio per le sue parole relative al legame tra vaccini e la comparsa delle varianti di coronavirus, lo stesso Salvini è intervenuto per ribadire la sua posizione, evidenziando come la sua tesi non sia frutto di un convincimento personale, ma si basi su quanto sostenuto da premi Nobel e dallo stesso Istituto Superiore di Sanità. (Sputnik Italia)