Nintendo Switch è in offerta su Amazon Italia

In conclusione, vi ricordiamo che se siete possessori di Amazon Prime – oltre a ricevere i vostri acquisti in tempi molto più brevi – avete anche accesso a una sub gratis, da devolvere al canale Twitch di Pokémon Millennium così da supportare il nostro operato e streamer

Nel caso in cui decidiate di acquistarla, la console vi verrà inviata nell’arco di cinque giorni.

Finalmente i prezzi di Nintendo Switch sono calati in tutta Europa, anche in Italia e la si può acquistare a un costo ribassato su Amazon. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altri media

Nintendo Switch si è aggiornata nella notte. Per il modello OLED di Nintendo Switch, il nuovo update aggiorna anche la base, ovvero il dock. (Tom's Hardware Italia)

Per il momento non è stato invece ancora confermato ufficialmente l’arrivo dei giochi Game Boy su Nintendo Switch Online, anche se secondo alcune fonti affidabili il loro annuncio sarebbe imminente L’aggiornamento 12.0.0 aveva già anticipato la possibilità di aggiornare la dock: la feature nascosta era stata scoperta in un ulteriore datamine. (Spaziogames.it)

Vi ricordiamo che nelle ultime ore il prezzo ufficiale della console è stato ridotto in Italia e nel resto d’Europa Oltre a questo, Nintendo ci avvisa che è possibile associare un solo dispositivo audio Bluetooth alla volta, con la possibilità di salvare fino a 10 dispositivi su una console Nintendo Switch. (Pokémon Next)

Nintendo Switch si aggiorna: a partire da oggi, grazie alla versione 13.0.0 del sistema operativo, la console giapponese consentirà l'uso di dispositivi audio Bluetooth, come cuffie wireless e auricolari di terze parti. (IGN ITALY)

Inoltre, è stata introdotta anche una nuova funzione per “aggiornare” la base già dotata di ingresso LAN di Nintendo Switch (modello OLED). – Gli aggiornamenti del software della base non sono disponibili per le basi per Nintendo Switch sprovviste di porta LAN. (NintendOn)

Cuffie, auricolari, altoparlanti e altri dispositivi audio abilitati al Bluetooth possono ora essere associati ai sistemi della famiglia Switch. Abbiamo sentito in precedenza come il supporto audio Bluetooth è stato individuato in un aggiornamento e ora è stato ufficialmente lanciato. (Eurogamer.it)