Inter-Barcellona, Acerbi furibondo dopo il raddoppio: ecco cos’è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si scaldano gli animi a fine primo tempo dopo il raddoppio firmato su rigore da Calhanoglu: il difensore furioso dopo il gesto di Inigo Martinez Inter implacabile nel primo tempo del decisivo match contro il Barcellona che vale la finalissima di Champions League. Anche se non al meglio della condizione, Lautaro Martinez sigla il vantaggio nerazzurro grazie all’assist al bacio di Dumfries e poi sempre il capitano si guadagna il rigore del raddoppio trasformato con grande freddezza da Calhanoglu. (CalcioMercato.it)
Su altri media
Inter in finale di Champions, dopo una partita da leggenda nel catino di San Siro contro la corazzata Barcellona dell’alieno Yamal. Non sono mancate le polemiche dopo la ‘folle’ semifinale tra Inter e Barcellona: la replica di Inigo Martinez ad Acerbi dopo le tensioni del primo tempo (CalcioMercato.it)
Il VAR è protagonista assoluto e decisivo della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. Come riportato nella moviola proposta dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il VAR salva l’arbitro Marciniak in almeno tre episodi determinanti ai fini del risultato finale che sarebbe potuto essere ben diverso senza l’ausilio della tecnologia. (Passioneinter.com)
Inigo Martinez si è dimostrato non solo vile, ma anche falso e bugiardo. Il caso è relativo al suo sputo verso Acerbi durante Inter-Barcellona. (Inter-News)
Iñigo Martínez parla nella mixed zone del Meazza di quanto accaduto con Francesco Acerbi subito dopo il 2-0 di Inter-Barcellona: il difensore è accusato di aver sputato all'avversario. Ha solo festeggiato nel mio orecchio. (FC Inter News)
Francesco Acerbi diventa l’eroe dell’Inter nella rimonta completata contro il Barcellona a San Siro. Quando i blaugrana pregustavano l’accesso alla finale, ecco il gol del difensore nerazzurro a rinviare la semifinale di ritorno di Champions League ai tempi supplementari. (InterNews24.com)
Al termine della partita il difensore spagnolo ha spiegato ai microfoni di AS l’accaduto in questo modo: “Non è successo nulla, Acerbi è venuto ad esultarmi in faccia e nell’orecchio e così ho fatto un gesto istintivo ma sbagliando. (Passioneinter.com)