Originaria di Pizzo donna che si è data fuoco ed è morta a Crema: passanti filmavano la scena invece di aiutarla

Originaria di Pizzo donna che si è data fuoco ed è morta a Crema: passanti filmavano la scena invece di aiutarla
Il Lametino Il Lametino (Interno)

L’uomo spiega che i "curiosi" si sono avvicinati alla scena "solo alla fine, quando ormai avevo spento tutto".

La sindaca di Crema, Stefania Bonaldi, ha riportato su Facebook il racconto del soccorritore.

Ne parlano anche altre fonti

Nel frattempo - ha poi raccontato il soccorritore - altre persone con il telefonino in mano sono rimaste nel parcheggio del ristorante. Un passante, che era in auto con la moglie, è sceso dalla macchina e ha cercato di spegnere le fiamme con un asciugamano, aiutato in seguito da un uomo arrivato con un estintore. (ciociariaoggi.it)

Senza coinvolgimenti né riguardi per la vita, per la morte, per la sofferenza di chi c’è o non c’è più. Invece il contesto, come ha raccontato su Facebook il soccorritore con il permesso della sindaca, è stato agghiacciante. (Il Sussidiario.net)

Nel frattempo “una ventina di persone» riprendeva da lontano quanto stava accadendo. A suscitare clamore anche il fatto che diverse persone, invece di assistere ed aiutare la donna, abbiano invece preferito riprendere la scena con i cellulari. (Soverato Web)

Nel frattempo – ha poi raccontato il soccorritore – altre persone con il telefonino in mano sono rimaste nel parcheggio del ristorante. CONTINUA A LEGGERE (Zoom24.it)

Un passante, che era in auto con la moglie, è sceso dalla macchina e ha cercato di spegnere le fiamme con un asciugamano, aiutato in seguito da un uomo arrivato con un estintore. . . – MILANO, 01 AGO – Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco prima delle 13 in un campo vicino a un ristorante a Crema (Libertà)

Subito era chiaro che la donna fosse morta ed è stata chiamata la medico legale che ha eseguito una lunga analisi sul cadavere. A dare l’allarme è stato uno straniero che, intorno alle 19 di sabato, è andato nello stesso abitato per trascorrere la notte. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr