Il Napoli e le ombre (bianconere) del campionato perso tre anni fa

Il Napoli e le ombre (bianconere) del campionato perso tre anni fa
ilmattino.it SPORT

C'è chi ha visto delle ombre (bianconere) in questo finale di campionato come tre anni fa, quando alla quart'ultima giornata si spensero le speranze di scudetto del Napoli.

Ma poi, nella 35esima giornata, la Juve vinse in casa dell'Inter nello strano modo che anche recentemente l'arbitro Orsato ha ricordato.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Gli azzurri vinsero sul campo della Juve, con quel colpo di testa di Koulibaly che affondò la capolista e li portò a -1. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Giusto metterlo in discussione se i risultati non arrivano, ma bisogna dare del tempo. Sta facendo un’ottima stagione, i problemi sono arrivati con le incomprensioni con la società. (CalcioNapoli24)

Koulibaly dovrebbe star fuori 2-3 settimane. Mandarini sulla situazione del Napoli di Gattuso. “L’infortunio di Koulibaly e la positività di Maksimovic dono un doppio colpo da incassare per Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Fabio Santini ha poi aggiunto: "Sembrava che la trattativa tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina stesse naufragando, ma la notizia freschissima è che le parti sono ora vicinissime a un accordo. Il cronista, interrompendo la discussione in studio, ha lanciato una ultimissima su Gennaro Gattuso: "Non ci sono speranze che il mister calabrese resti in Campania. (AreaNapoli.it)

Da Firenze: "Si raffredda la pista Gattuso. Tra le idee 4 obiettivi del Napoli"

Dopo l’emergenza in attacco della fase centrale della stagione, eccone una tutta nuova da affrontare. Eh no, la sfortuna non ha certo avuto grande cura del Napoli in questa annata… (Tutto Napoli)

Senza dubbio Gattuso sa bene che questo rush finale lo vincerà chi avrà la testa più sgombra Rush finale di stagione per il Napoli, Gennaro Gattuso sta chiedendo massima serenità e concentrazione, ma c'è un problema che attanaglia alcuni calciatori azzurri. (AreaNapoli.it)

Una situazione che di sicuro non aiuta le prospettive di programmazione del club e che allo stesso tempo spinge i dirigenti della Fiorentina a riprendere contatti anche con gli altri protagonisti del casting-panchina. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr