sfondoni della Pellegrino, Manila e Soleil la zittiscono

sfondoni della Pellegrino, Manila e Soleil la zittiscono
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

GF Vip, Patrizia Pellegrino attacca Soleil e poi ritratta. L’entrata della showgirl 59enne non è stata pacifica, anzi.

Nella sua prima notte a Cinecittà la napoletana, tra una gaffe e l’altra, si è già fatta due potenti nemici: Alex Belli e Soleil Sorge.

La ventunesima puntata del GF Vip 6 ha visto entrare in scena due nuove concorrenti: Maria Monsè e Patrizia Pellegrino.

Le due “Vippone” sembrano pronte a portare scompiglio negli equilibri della Casa. (GameGurus)

La notizia riportata su altri giornali

In passato, infatti, Francesca Cipriani ha anche consigliato l’assistenza da parte di uno psicologo per la piccola Principessa etiope, ma ieri Patrizia Pellegrino ha dato la sua versione dei fatti. (DonnaPOP)

L’attrice è stata ospite in diretta di “Vieni da me”, il programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo, dove l’attrice ha raccontato il dramma vissuto a causa della perdita del suo primo figlio Riccardo. (Ck12 Giornale)

Di certo un ruolo importante nelle finanze di Patrizia Pellegrino lo hanno svolto le continue cure a cui è sottoposta sua figlia, affetta da disabilità Patrizia Pellegrino è uno dei volti più amati dello spettacolo. (MenteFinanziaria.it)

Patrizia Pellegrino, chi è: età, altezza, tumore e la morte del figlio

GF Vip: Patrizia Pellegrino su Alex e Soleil. Diventata concorrente del GF Vip da qualche ora, Patrizia Pellegrino ha già attirato l’attenzione su di sé. GF Vip, Patrizia Pellegrino: Alex e Soleil uniti. (Style 24)

Malattia Patrizia Pellegrino: la lotta contro il tumore al rene/ "E' stata una doccia fredda". Patrizia Pellegrino è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip: dal debutto con Corrado al grande successo come conduttrice e attrice. (Il Sussidiario.net)

Età, altezza, carriera, vita privata, la lotta contro il tumore e la morte del figlio Riccardo dopo la nascita. Patrizia Pellegrino, attrice italiana, ha conquistato il successo e la popolarità lavorando sia in tv che a teatro. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr