Torino, Vagnati: «Su Belotti sensazioni positive. Bremer? Tante chiamate»

Calcio News 24 SPORT

BREMER – «Ci sono state tante telefonate, ma intanto oggi verrà premiato come miglior difensore del campionato.

Un grande riconoscimento per una grande persona e un grande giocatore»

Davide Vagnati, dirigente del Torino, ha parlato di alcuni temi caldi di mercato in casa granata: ecco le sue dichiarazioni. Davide Vagnati ha parlato a Dazn prima di Torino-Roma.

BELOTTI – «Non lo so cosa succederà, ne parleremo la prossima settimana. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

“Non so se firmerà e se resterà, non c’è una decisione definitiva” il commento sibillino del dt Vagnati sulla vicenda. Nella ripresa, invece, Pellegrini firma il tris e Belotti si prende gli applausi al momento della sostituzione. (TUTTO mercato WEB)

BREKALO DAL 1' - Nell'undici iniziale è figurato anche Josip Brekalo, subissato dai fischi del popolo granata alla lettura delle formazioni e all'uscita dal campo. Con la mossa di Brekalo dal 1' Juric ha comunque confermato la propria coerenza: da agosto in avanti ha sempre schierato chi riteneva più opportuno alla causa granata, tralasciando qualsiasi aspetto di mercato. (Toro News)

La prossima settimana ci vedremo con il presente e insieme decideremo che strada prendere". La sintesi della stagione sta nell'abbraccio che il pubblico ha tributato alla squadra al termine della partita contro la Roma, persa per 0-3. (LAROMA24)

Con la Roma arriva una sconfitta, l'ultima della stagione, con errori che hanno inciso sul risultato. Ora però è già passato e si guarda al futuro: "A Juric non resta che fidarsi di chi l'ha scelto e a chi l'ha scelto trovare il modo per accontentarlo perché, dopo dieci mesi, la credibilità dell'allenatore si è rafforzata con i risultati". (Toro News)

In difesa Ansaldi ha salutato, Bremer saluterà e servirà andare sul mercato per rinforzarsi. Tante situazioni in ballo e la volontà di ringiovanire una rosa che sotto la guida di Juric può crescere tanto (Calcio News 24)

Dopo la sfida con la Roma non è. Sasha Huet-Baranov è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Huet-Baranov è un agente Fifa e cura (Torino Granata)