Ignazio Moser, la dedica di Andrea Damante: “Ti sei superato su ogni fronte”

Ignazio Moser, la dedica di Andrea Damante: “Ti sei superato su ogni fronte”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Ignazio Moser si è classificato al quarto posto, venendo battuto al televoto da Valentina Persia.

Isola, Andrea Damante scrive una dedica a Ignazio Moser: “Ti sei superato su ogni fronte”. Ieri sera lunedì 7 giugno 2021 su Canale 5 si è conclusa la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi con il trionfo di Awed.

Sui social non si è fatta attendere la dedica da parte del suo amico Andrea Damante, che di recente è stato ospite nello studio del noto reality show per sostenerlo. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

editato in: da. Isola dei Famosi 2021: i look incredibili di Ilary Blasi. Ignazio Moser non ha vinto l’Isola dei Famosi, di certo però ha reso orgogliosa la sua famiglia, compresa la cognata, Belen Rodriguez. (DiLei)

Fuoco e fiamme quando da ieri è venuta fuori – tempo dopo l’effettiva telefonata – la notizia che Belen aveva alzato la cornetta per parlare con la ex di Antonio Spinalbese. L’ex di Antonio racconta la telefonata di Belen Rodriguez. (SoloDonna)

Tornato sui social Ignazio Moser ha voluto commentare gli ultimi mesi, affermando: “Esperienza indimenticabile”. Isola dei Famosi, Ignazio Moser ironizza sul suo cambio look: “Cosa sareste disposti a fare per un piatto di spaghetti?”. (Lanostratv)

Ignazio Moser: finalmente rivede Cecilia Rodriguez

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez, cosa faceva da adolescente? | Il racconto. (Altranotizia)

E si sperava anche che Ignazio Moser approfittasse del bellissimo momento molto romantico, per fare la proposta di matrimonio alla sua amata. Ignazio Moser e la sorella di Beln Cecilia Rodriguez, sono stati protagonisti della finale dell’Isola dei Famosi. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr