The Last of Us: la serie ha un budget a 8 cifre a episodio, sarà la cosa più grande girata in Canada – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

The Last of Us: la serie ha un budget a 8 cifre a episodio, sarà la cosa più grande girata in Canada – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

La trasposizione di HBO … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading

amian Petti ha detto che la serie di The Last of Us avrà un budget a 8 cifre a episodio, richiederà un anno di riprese e sarà la cosa più grande girata in Canada.

Si tratterà di “un progetto con un budget a 8 cifre per episodio” e le riprese andranno avanti per 12 mesi.

In una recente intervista Damian Petti, il Presidente della IATSE 212 (International Alliance of Theatrical Stage Employees), ha parlato in termini ammirati della serie di The Last of Us, a suo dire una delle cose più grandi mai girate in Canada. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

(HelpMeTech)

Giunti sul posto i militari hanno accertato che effettivamente c’era una serie di piccoli focolai appiccati a breve distanza uno dall’altro. Poco dopo hanno sorpreso il 55enne nell’attimo in cui stava appiccando un ulteriore incendio con un accendino. (Corriere di Lamezia)

(HelpMeTech)

Madden NFL 22, ecco tutte le novità da EA Play Sotto i Riflettori – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Come possiamo apprendere dalla penna di Aligi Comandini, Psychonauts … | Notizie giochi PC WindowsRead More. Advertisements Loading Il trailer è stato pubblicato per accompagnare la nuova ondata di anteprime disponibili sui migliori siti di videogiochi al mondo. (HelpMeTech)

It looks like The Coalition could be working on a new IP alongside Gears of War, if this LinkedIn description is accurate. (HelpMeTech)

adden NFL 22 è stato protagonista ieri notte dell’ultimo appuntamento con EA Play Sotto i Riflettori: gli sviluppatori hanno rivelato le ultime novità sul gioco. … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr