Salernitana – Lazio si gioca? Le ultime sulla gara dell’Arechi

Salernitana – Lazio si gioca? Le ultime sulla gara dell’Arechi
Più informazioni:
LazioNews SPORT

Dopo i problemi delle scorse giornate infatti, oggi la Salernitana, già pesantemente falcidiata dal virus durante le feste, ha riscontrato tre positività a poche ore dal match con la Lazio.

Nulla è arrivato di quanto sta succedendo in casa Salernitana.

– Il Covid-19 sta provando ancora una volta a condizionare il campionato di Serie A.

Perciò, come già successo nello scorso week-end, al momento la Lazio non ha segnali di rinvio e la partita dovrebbe regolarmente giocarsi

Le ultime su Salernitana – Lazio. (LazioNews)

Su altri media

Uomini contati per la Salernitana, in vista della gara contro la Lazio in programma oggi alle 18.00 allo stadio Arechi. Al momento sono 14 i calciatori granata disponibili più alcuni della Primavera. (tuttosalernitana.com)

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric; Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo questo pomeriggio tra Salernitana e Lazio: le scelte di Sarri. (Lazio News 24)

A centrocampo Luis Alberto dal 1', con Cataldi e Milinkovic a completare il reparto. Ne mancheranno dieci: tutti i difensori centrali (Strandberg, Bogdan, Gyomber e Gagliolo), Jaroszynski, i due Coulibaly, Capezzi, Simy e Ribery. (TUTTO mercato WEB)

Una Salernitana falcidiata affronta la Lazio: esordio Motoc in difesa. In panca tanti baby

I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a (Milan News)

Colantuono e Sarri hanno fatto le loro scelte, tenendo conto delle diverse indisponibilità cui entrambe le rose sono costrette a far fronte. Sarri a meno 9 dalla Champions. La Lazio di Sarri è sesta, a pari punti con la Roma e a meno 9 punti dall'Atalanta, cioè dal quarto posto. (GianlucaDiMarzio.com)

Stampa. La Lazio, non accompagnata dall’ex co-patron granata Claudio Lotito, schiera Strakosha, un proprio non rimpianto ex, tra i pali. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr