Sacchi sul CASO Leao-Theo Hernandez: «Quando succedono queste cose manca il CLUB». E svela un aneddoto su Berlusconi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sacchi sul CASO Leao-Theo Hernandez: «Quando succedono queste cose manca il CLUB». E svela un aneddoto su Berlusconi. Le parole Sacchi ai microfoni della Gazzetta dello Sport è intervenuto sul caso Leao–Theo Hernandez scoppiato in Lazio Milan. LE PAROLE – «Quando succedono queste cose, manca qualcosa. Cosa? Il club. Arrivai al Milan. Berlusconi chiamò tutta la squadra e parlò per 27 secondi esatti: “Sacchi ha tutta la mia fiducia: chi lo seguirà rimarrà, chi non lo seguirà se ne andrà. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Due dei giocatori più importanti della rosa criticati da una leggenda rossonera per il loro comportamento. (Spazio Milan)
"Theo e Leão? Il sintomo che manca qualcosa" — Sul caso del 'cooling break' non fatto da Theo Hernández e Rafael Leão durante Lazio-Milan, Sacchi ha poi avvertito tutti. (Pianeta Milan)
Caso Theo-Leao, Sacchi: "Il club deve aiutare Fonseca. Quando arrivai io al Milan, Berlusconi..." (Milan News)
Sul caso Theo Hernandez-Rafael Leao che in Lazio-Milan di sabato, durante il cooling break del secondo tempo poco dopo essere entrati in campo, non si sono avvicinati alla panchina, ma sono rimasti... (Milan News)
Giulia Benedetti Redattore 5 settembre - 19:22 In particolar modo l’ex attaccante ha preso la difesa di mister Fonseca, nonostante un inizio di stagione non positivo. (Il Milanista)