Greta Scarano: «Mi piace pensare che l amore si trasformi»

Se nell’incontro tra Anna ed Enrico, il caso ha ricoperto un ruolo, Greta invece non ci crede.

La nostra video intervista in alto. LEGGI ANCHE. Greta Scarano: «Quando sognavo di vincere l’Oscar»

«Mi sono avvicinata ad Anna in punta di piedi, dovevo interpretare una madre, e io non lo sono», racconta.

Come in Kramer contro Kramer Anna (Greta Scarano) ed Enrico (Simone Liberati) si dilaniano.

Non so, però, se forse siano proprio un figlio e un matrimonio a rendere tutto più duro quando ci si lascia, probabilmente sì». (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Chiamami ancora amore: cast, puntate e trama. A partire da questa sera, Lunedì 3 Maggio, quindi, su Rai Uno, verrà trasmessa una nuova serie televisiva, “Chiamami ancora amore”. (SoloGossip.it)

La nuova serie tv, Chiamami ancora amore, avrà come protagonisti i due bravissimi attori Greta Scarano e Simone Liberati. La trama della nuova fiction rai, Chiamami ancora amore, non ha tinte noir o particolari colpi di scena scioccanti. (DonnaPOP)

Chiamami ancora amore, Simone Liberati anticipa: “Enrico è un uomo come tanti”. La particolarità di Chiamami ancora amore è che non parlerà di uomini e donne quasi perfette Chiamami ancora amore serie, Simona Liberati: “Scardina il tabù della famiglia che deve durare a qualsiasi costo”. (Lanostratv)

Misura 2. Diversamente dalla misura dei pannolini neonato, i pannolini di taglia 2 sono ideati per i neonati di pochi mesi di vita. Cosa sapere sulle misure pannolini. (MyGlam)

Pietro Lo Monaco-Mourinho: 13 anni dopo…. Pietro Lo Monaco, in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, tornando sull’acceso scambio di battute che ebbe con Josè Mourinho ha detto: “Mourinho è un paraculo e un asino, mi conosceva benissimo (SuperNews)

La loro relazione è improntata sulla fiducia e sul rispetto, come Greta ha più volte avuto modo di ribadire. Il loro è un amore nato proprio sul set, e che fino ad oggi non ha trovato ostacoli sul suo cammino. (DiLei Vip)