Greta Scarano: «Mi piace pensare che l amore si trasformi»

Greta Scarano: «Mi piace pensare che l amore si trasformi»
Altri dettagli:
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Se nell’incontro tra Anna ed Enrico, il caso ha ricoperto un ruolo, Greta invece non ci crede.

La nostra video intervista in alto. LEGGI ANCHE. Greta Scarano: «Quando sognavo di vincere l’Oscar»

«Mi sono avvicinata ad Anna in punta di piedi, dovevo interpretare una madre, e io non lo sono», racconta.

Come in Kramer contro Kramer Anna (Greta Scarano) ed Enrico (Simone Liberati) si dilaniano.

Non so, però, se forse siano proprio un figlio e un matrimonio a rendere tutto più duro quando ci si lascia, probabilmente sì». (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Chiamami ancora amore serie tv/ Anticipazioni puntata oggi 3 maggio: Anna e Enrico divorziano? I personaggi interpretati da Simone Liberati e Greta Scarano vivono una crisi tremenda nel loro rapporto, ormai colmo d’odio e incomprensioni. (Il Sussidiario.net)

Ecco la sinossi della nuova fiction “Chiamami ancora amore”: “Dopo undici anni di matrimonio e un figlio, Anna ed Enrico si separano. Ben presto la loro separazione diventa una guerra distruttiva dove a rimetterci è soprattutto il loro bambino, tanto da richiedere l'intervento dei servizi sociali. (Sky Tg24 )

Eppure, la Scarano ha ammesso che sarebbe pronta a convolare a nozze qualora questo requisito fosse richiesto per adottare un bambino. Greta Scarano, attrice di grande successo e protagonista amatissima della nuova fiction Chiamami ancora amore, è felice accanto a Sydney Sibilia, regista che ha regalato al cinema italiano alcuni film davvero splendidi. (DiLei Vip)

Chiamami ancora amore, Greta Scarano e Simone Liberati nella nuova serie tv Rai: la clip esclusiva

Ecco cinque cose da sapere su Chiamami ancora amore. La serie è ambientata a. La trama. Chiamami ancora amore racconta la storia di una coppia alle prese con un matrimonio che non funziona. (DiLei)

Chiamami ancora amore, Simone Liberati anticipa: “Enrico è un uomo come tanti”. La particolarità di Chiamami ancora amore è che non parlerà di uomini e donne quasi perfette Simone Liberati sul suo personaggio di Chiamami ancora amore: “Enrico ama nell’unico modo che conosce”. (Lanostratv)

Chiamami ancora amore è la nuova serie tv di Rai Fiction che andrà in onda in 3 serate su Rai 1 da lunedì 3 maggio. Greta Scarano e Simone Liberati diretti da Gian Luca Maria Tavarelli raccontano la storia di un amore intenso e di una storia, nel bene e nel male, altrettanto forte. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr