Bentornati Mercatanti in Fiera: è subito festa sul Sentierone

Prima Bergamo ESTERI

E del resto squadra che vince non si cambia, verrebbe da dire.

Ci sono un centinaio di stand rispetto agli oltre 120 degli anni d’oro, anche perché i lavori di fronte al Donizetti per il centro piacentiniano impedivano agli organizzatori di Promozioni Confesercenti di fare diversamente.

È probabile che nei momenti di maggiore afflusso si creeranno lunghe code ai check point di ingresso, ma all’interno se ne trarrà giovamento in termini di ordine e distanziamento

Le immagini. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza Con loro le attesissime bancarelle (leggi quali), ma anche i (decisamente meno attesi) cambi alla viabilità. (BergamoNews.it)

Fino a domenica sul Sentierone si potranno gustare i piatti di mezza Europa verso un vero ritorno alla normalità . Bergamo festeggia il ritorno dei Mercatanti - Le foto Tante presenze già dalle prime ore di apertura della manifestazione nella mattinata di giovedì 14 ottobre. (L'Eco di Bergamo)

Tra formaggi, farine, salumi, cioccolato, spezie, fiori e produzioni artigianali. Dopo lo stop forzato dello scorso anno, torna “Mercatanti in Fiera”. (BergamoNews.it)