Allegri conferma Arthur, l'Arsenal non cambia formula e la Juve riflette sul colpo in mediana

TUTTO mercato WEB SPORT

Conta sul giocatore, anche tecnicamente, sicché niente placet e per adesso il brasiliano resta a Torino.

"L'ho già detto, la rosa della Juventus è questa e con questi giocatori dobbiamo arrivare alla fine della stagione nel migliore dei modi.

Allegri conferma Arthur, l'Arsenal non cambia formula e la Juve riflette sul colpo in mediana. vedi letture. Le parole eloquenti di Massimiliano Allegri di oggi lasciano presupporre una cosa: la Juventus non darà il placet all'addio di Arthur. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Mauro Icardi rimane l’oggetto del desiderio della Juventus ma occhio alla big. Il centravanti spagnolo era la prima scelta ma adesso l’attenzione è rivolta al bomber argentino ex Inter, come riportato dalle fonti turche, in particolare da ‘BBO Sports’. (Calciomercatonews.com)

I tre profili esaminati. Azpiliqueta gioca nel ruolo di terzino ed è in forza al Chelsea dal 2012, con la squadra londinese ha vinto l’ultima edizione della Champions. Il Barcellona sta seguendo tre difensori a zero, secondo Blind: si tratta di Cesar Azpiliqueta del Chelsea, ​Niklas Sule del Bayern Monaco e ​Christensen. (Calcio In Pillole)

Troppo poco per una squadra con le ambizioni della Juve ed è proprio per questo che la società bianconera vuole rinforzare la rosa di Allegri con un centravanti da venti gol a stagione. (Juve Dipendenza)