PRIMAVERA - Fiorentina - Lazio, Ndrecka: "Ripartiamo dal secondo tempo per salvarci"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Sono felice del secondo tempo ma non è bastato, siamo rammaricati.

Il terzino sinistro ha poi aggiunto a Lazio Style Channel: “Nel primo tempo la Fiorentina ci ha sorpreso, sono stati bravi.

Sapevamo che avremmo dovuto cambiare nel secondo tempo, la reazione è stata buona ma non il risultato

Peccato non sia bastata la reazione nel secondo tempo.

Le parole di Angelo Ndrecka ai microfoni di Sportitalia dopo la sconfitta della Lazio Primavera nella finale di Coppa italia contro la Fiorentina: "Primo tempo regalato purtroppo, ci aspettavamo che costruissero in maniera diversa. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Quale futuro per Vlahovic? L'attaccante, grazie a belle prestazioni e soprattutto ai 17 gol segnati in campionato, ha attirato l'attenzione di molti club. (Viola News)

La gioia del tecnico al termine della vittoria viola. C'è modo e modo di vincere, a livello giovanile devi proporre qualcosa. (Viola News)

Ancora un trionfo per il settore giovanile della Fiorentina. E non era certo facile, visto le ottime cose lasciate in eredità dalla coppia Corvino-Vergine. (Firenze Viola)

Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)

Qui le sue dichiarazioni. -E' MANCATO L'APPORTO DI RAUL MORO CHE FIN VI HA TRASCINATO: “Sarebbe da stupidi prendersela con Raul Moro, ci ha trascinati con i gol fin qui e meriterebbe di stare in prima squadra: evidentemente la Fiorentina ha guardato i suoi video ed è stata brava ad ingabbiarlo. (Mondoprimavera)

Il responsabile del settore giovanile della Fiorentina Valentino Angeloni ha parlato ai canali della società viola nel post partita di Fiorentina-Lazio, che ha portato da terza Coppa Italia Primavera consecutiva a Firenze. (fiorentinanews.com)