Beatles, i motivi della rottura: parla per la prima volta Paul McCartney

Beatles, i motivi della rottura: parla per la prima volta Paul McCartney
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

I primi dissapori con i colleghi iniziarono proprio dopo aver conosciuto l’artista Yoko Ono.

I Beatles rappresentano una delle band più amate di sempre, Paul McCartney svela i reali motivi della rottura: le parole del cantautore. Dopo ben cinquant’anni dallo scioglimento dei Beatles, ancora ci chiediamo i veri motivi che hanno portato allo scioglimento della band più amata di tutti i tempi.

L’intervista completa a Paul McCartney andrà in onda il prossimo 23 ottobre e molto probabilmente scopriremo nuovi retroscena sulla band più amata di sempre

Paul McCartney, chitarrista, vocalist e autore di molti dei testi più belli del gruppo, in un’intervista esclusiva alla BBC Radio 4 ha svelato dettagli inediti sulla questione, proprio in queste ultime ore. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre testate

Paul McCartney ha parlato dello scioglimento del Beatles in una nuova intervista per BBC Radio 4, anticipata dal Guardian. Un giorno John è arrivato e ha detto che avrebbe lasciato i Beatles». (Rolling Stone Italia)

Quello fu il nostro Johnny", ha fatto sapere McCartney, ricordando il "più difficile periodo della mia vita". Paul McCartney ha parlato dello scioglimento dei Beatles durante un'intervista per BBC Radio 4, chiarendo una volta per tutte come realmente andò: fu John Lennon a volere la separazione dei Fab Four, non lui, sul quale però ricadde la maggior parte della colpa. (Tuttosport)

Eh no, no, no. Un giorno John è entrato in una stanza e ha detto 'lascio i Beatles'. (Ticinonline)

Scissione dei Beatles, a distanza di tempo torna a parlare Paul McCartney

Un giorno John è entrato in una stanza e ha detto ‘lascio i Beatles’ Eh no, no, no. (Corriere del Ticino)

Eh no, no, no. Questa dichiarazione metterà fine una volta per tutte alla questione? (Tiscali.it)

In un’intervista rilasciata a This Cultural Life, programma radiofonico di BBC Radio 4, emittente britannica, Paul ha puntato il dito proprio contro John Lennon A distanza di tempo è tornato a parlare Paul McCartney, quello che un tempo fu il bassista della band britannica, nata esattamente a Liverpool. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr