Bonus bagno 2022, contributo fino a 1000 euro sbloccato: domande da gennaio. Ecco i requisiti

Il Messaggero ECONOMIA

Il bonus idrico fino a 1000 euro, senza Isee, per cambiare docce, rubinetti e vasi sanitari in bagno sarà operativo da gennaio, quando i cittadini potranno fare domanda.

L'altro bonus per l'acqua. Il bonus idrico non va confuso con quello per l'acqua potabile, previsto sempre dalla Legge di Bilancio 2020 e sbloccato solo lo scorso giugno

L'INCENTIVO Bonus rubinetti, decreto firmato: ecco come chiedere fino a. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La piattaforma online, per il bonus idrico del 2021 con la domanda da presentare nel mese di gennaio del 2022, sarà predisposta dal MiTE Il bonus idrico del 2021 con la domanda da presentare nel mese di gennaio del 2022, inoltre, è accessibile pure per la sostituzione delle pompe. (Investire Oggi)

Bisogna presentare tante domande fin quando la spesa chiesta a rimborso raggiunge il limite di 1.000 euro oppure è possibile fare una sola domanda? Per il bonus idrico c’è tutto, tranne la piattaforma per richiederlo. (Investire Oggi)

e DOCCIA: vi spieghiamo come Funziona e chi può ottenerlo. Bonus IDRICO, tutte le NOVITA'Si torna a parlare del bonus bagno e doccia, quello idrico per sintetizzare. Per richiederlo è necessario presentare un’istanza registrandosi sul portale "Piattaforma bonus idrico" (iL Meteo)

Il 2022 inizia con l’opportunità di richiedere questo bonus da 1.000 euro senza limiti di ISEE. Ma c’è una buona notizia per gli italiani, perché il 2022 inizia con l’opportunità di richiedere questo bonus da 1.000 euro senza limiti di ISEE. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr