La Roma non si ferma: Hummels è a un passo, i dettagli dell'accordo. E si lavora per il ritorno di Manolas

La Roma non si ferma: Hummels è a un passo, i dettagli dell'accordo. E si lavora per il ritorno di Manolas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Roma non si ferma: dopo l'arrivo ufficiale di Mario Hermoso a parametro zero, con l'ufficialità diramata ieri in serata, arriva anche la chiusura per l'altro difensore svincolato, l'ex Borussia Dortmund Mats Hummels, finalista di Champions League nella passata stagione, il cui arrivo nella Capitale è ormai a un passo, con l'accordo perfezionato nel corso del tardo pomeriggio.DOPPIO INNESTO IN DIFESA, SMALLING ADDIO - Doppio innesto per rinforzare il reparto difensivo dunque, nonostante il doppio affare saltato prima della chiusura del mercato che ha chiuso la porta a KevIn Danso e Tiago Djalò, rispettivamente da Lens e Juventus, per motivi medici e tattici. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

14:50 - Secondo quanto riportato da TUTTOmercatoWEB, Manolas in queste ore ha però ricevuto un'offerta: è quella del PAOK Salonicco, società che sta lavorando per convincerlo a tornare in Grecia. foto di Federico Gaetano (Voce Giallo Rossa)

IL TRASFERIMENTO – Joao Mario, ex Inter, è passato dal Benfica al Besiktas nella finestra estiva di calciomercato. Il portoghese è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto, a testimonianza della volontà del club turco di puntare con convinzione su di lui per il futuro. (Inter-News)

Redazione 2 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 13:19) Il tedesco è sbarcato a Roma in mattinata, ora le visite mediche (ForzaRoma.info)

Dalla finale di Champions alla capitale: Roma accoglie il campione del mondo Mats Hummels

Giornata importante in casa giallorossa: De Rossi accoglie il tedesco, il salita il ritorno del grande ex MANOVRE GIALLOROSSE (Sport Mediaset)

Sta definitivamente tramontando la trattativa per il ritorno alla Roma di Kostas Manolas. (TUTTO mercato WEB)

Dalla finale di Champions League contro il Real Madrid dello scorso 1° giugno allo sbarco odierno nella capitale. Ne è passata di acqua sotto ai ponti, ma l'idea di Mats Hummels è sempre stata una e una sola: sposare un progetto in Europa per sentirsi ancora importante, nonostante le 35 candeline già soffiate. (TUTTO mercato WEB)