Innovazione & Tecnologia: Iphone 14, Ecco Le Novità

Sei un fortunato possessore di un iPhone o di altri modelli Apple, ma ti stanno dando qualche grattacapo?

Se non lo sapessi è la rientranza presente nella parte alta dello smartphone, lanciata come novità da Apple con iPhone X nel 2017.

Sempre in tema hardware, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max monteranno per la prima volta in assoluto ben 8 GB di RAM.

Pronto a conoscere le caratteristiche del nuovo iPhone 14?

Sui nuovi modelli Pro il notch sparirà, per l’immensa felicità dei puristi del design, in favore di un modulo frontale a pillola. (Corriere Salentino)

Su altri media

Oggi è emerso un nuovo rumor che ci fornisce interessanti dettagli sul gigante del quartetto, il 14 Pro Max che, stando a quanto si ipotizza, potrebbe godere del supporto per la Apple Pencil. A settembre Apple svelerà ufficialmente la nuova serie di melafonini iPhone 14: questa gamma di device sarà incredibile, potentissima e vanterà un design unico (almeno per quanto concerne i modelli Pro). (Telefonino.net)

Che dovrebbe, a quanto si capisce separando il grano dal loglio nella inevitabile ridda di informazioni, rappresentare un importante salto generazionale. Anzitutto i modelli saranno quattro: iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max (la Repubblica)

Come per gli attuali iPhone 13 Pro, anche per la prossima generazione sono attesi un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e un iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici. Il sistema di fotocamere da 48 MP dovrebbe essere limitato solo agli iPhone 14 Pro (HDblog)

La replica si basa sulle informazioni fornite da 91Mobiles, Max Weinbach e ShrimpApplePro, tutte fonti affidabili. Come sarà iPhone 14 Pro Max? (iSpazio)

Per la prima volta dal 2017, anno di commercializzazione di iPhone X, sparirà l’ormai leggendario notch, in favore di un modulo frontale a pillola. iPhone 14 e 14 Pro: tutto ciò che sappiamo finora. Partiamo anzitutto dal numero di modelli che Apple immetterà sul mercato. (Computer Magazine)

Intanto, se cercate un prodotto premium, vi segnaliamo iPhone 13 Pro (il più venduto di sempre) a soli 1076,90€ Lo storage sarà di 128 o 256 GB; non sembra esserci una variante da 512 o peggio, da 1 TB. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr